Con giusto un pizzico di ritardo rispondo con piacere
Simsure ha scritto:Ciao Scario ecco un riassuntino dei miei pensieri sul tuo gioco dopo averlo provato!
-Molto simpatico e divertente
-I pochi elementi che ci sono sono ben fatti e funzionano
-La grafica di alcune cose è molto bella,altre,come le spine,un pò di meno,in generale però è godibile
-Probabilmente era tua intenzione renderlo particolarmente difficile,però allo stesso tempo diventa molto frustrante ripetere tutto dall'inizio,se avessi deciso io,avrei ridato le vite al giocatore ogni volta che cominciava un nuovo livello,quindi 5 tentativi per livello,sempre tosto in alcuni punti,ma meno frustrante
-Quando muori la room si resetta istantaneamente,un effetto,anche veloce di morte ci sarebbe stato bene
-Per la tua domanda sul multiplayer locale,potrebbe essere interessante,ma intendevi in coop o in versus? Ovviamente in VS a schermo doppio e vince chi arriva prima,mentre in coop chissà.....magari un giocatore può toccando mandare la gravità da una parte e solo l'altro può invertirla di nuovo?
BaronVsCorsar ha scritto:Idea buona, ma così non va oltre al "concept game", perchè è più frustrante che divertente.
Onestamente su desktop è insopportabile l'idea

sul mobile "potrebbe" avere interesse (trovo la maggior parte di "tap game" insopportabile, con la notevole eccezione di Zombie Tsunami - ma questo è un problema mio).
Così è... bhe povero. Interessante l'idea, forse non è ben calibrata la difficoltà (dovuta alla velocità di movimento, al rimbalzo immediato...) non saprei ben dire, ma diventa difficile immaginarsi la traiettoria "del coso", e di conseguenza invertire al momento giusto.
Da apprezzare la realizzazione, che per quanto non mostri tanto, quello che mostra è professionale, ben curato e attiare l'attenzione.
Giudizio complessivo: tematica interessante, ma svolgimento troppo "corto"

Avete ragione entrambi riguardo alla povertà dei contenuti: in odore di competizione tendo sempre a eliminare contenuti se non mi soddisfano appieno o non li ho provati abbastanza preferendo contenuti più semplici ma ben funzionanti, e questo è il risultato, mea culpa. Questo poi rende il gioco, come fa ben notare Baron, molto più povero a livello di gameplay di quanto non fosse nei miei pensieri.
Il livello di difficoltà è un parametro che setto sempre con molta difficoltà, anzi, vi rigiro la domanda: voi come fate? A furia di fare test su test conosco ogni pixel a memoria, ma senza un beta tester (come nel caso delle competizioni) è uno degli aspetti più ostici da affrontare per me. Ovviamente tralasciando la grafica, come potete notare nelle mie poche creazioni le forme geometriche abbondano

Grazie mille per averlo provato e per i vostri consigli, ne farò tesoro per il mio progetto in corso

.
(Simsure, per il multiplayer avevo testato questa modalità di gioco: scermo diviso a metà orizzontalmente, ogni parte aveva la gravità controllata da un giocatore diverso. L'idea funzionava ma realizzare livelli così "piccoli" rendeva le scelte troppo limitate, avrei dovuto realizzare il tutto con pixel molto più piccoli probabilmente.)