Con colpevole ritardo pubblico anche io il gioco con cui ho partecipato alla competizione di quest'anno, e con il quale mi sono classificato 4°.
Gameplay
Il gioco in questione è un classico platform con una struttura che tenta di essere un metroidvania.. al contrario, con livelli da affrontare più volte ma con sempre meno poteri a disposizione.
Differenze con la versione provata dai giudici
Nel tempo trascorso ho fatto alcune correzioni e piccole aggiunte, qui la lista:
Codice: Seleziona tutto
- Eliminato bug di compenetrazione con le piattaforme mobili (grazie Jak per la segnalazione nella prova live)
- Eliminato bug della riproposizione della boss fight una volta morti (grazie Jak per la segnalazione nella prova live)
- Corretto sistema di salvataggio che "incasinava" i poteri (grazie Jak per la segnalazione nella prova live)
- Aggiunta schermata di pausa
- Fix messaggi su schermo
- Aggiunti più elementi di contorno "random"
Ecco invece una lista delle modifiche che voglio apportare:
Codice: Seleziona tutto
- Migliorare stile grafico di alcuni elementi (come i blocchi - chiave)
- Trovare una colonna sonora free \ imparare a farne una
- Aggiungere menu opzioni con possibilità di cambio lingua, rimappatura tasti, regolazione volume (grazie Simsure per le dritte)
- Aggiungere livello da inserire prima dell'ultima boss fight
- Ripensare hub livelli
- Ma, soprattutto... Sistemare le collisioni con gli spuntoni :spat:
- Versione HTML5 per poter utilizzare INDIEPAD di indiexpo
Ecco il link direttamente da indiexpo.it:
https://www.indiexpo.net/en/games/little-s-adventure