[Puzzle/Platform] Bonhead

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Rispondi
Avatar utente
Darkleo
Membro
Messaggi: 234
Iscritto il: 29/09/2003, 18:13
Contatta:

[Puzzle/Platform] Bonhead

Messaggio da Darkleo »

Ciao a tutti! Dopo più di due anni di silenzio mi sono rimesso a pasticciare con Game Maker e questo è il risultato!
TITOLO: Bonhead
GENERE: Platform/Puzzle
DESCRIZIONE: Ecco a voi Bonhead, il nuovo super scheletro tuttofare!
Non solo è in grado di saltellare qua e là ma, udite udite, può addirittura staccarsi la testa e farla rotolare in giro alla ricerca di preziose chiavi e qualche osso da collezione!
Forza, tuffatevi all'avventura impersonando lo scheletro più fuori di testa degli ultimi tempi! Accompagnatelo nella sua missione di salvataggio (con ricompensa inclusa) attraverso luoghi esotici come cimiteri abbandonati, boschi infestati e cripte oscure!
IMMAGINI:
Immagine
Immagine
DOWNLOAD: https://www.indiexpo.net/it/games/bonhead
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione!
Ciaoooo!!!!

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: [Puzzle/Platform] Bonhead

Messaggio da Scario »

Giocato, finito e apprezzato ;) Si riconosce che è un tuo gioco: ben confezionato, coerente, simpatico da giocare. Peccato per la longevità, la meccanica della testa simile alla morphball dei vari Metroid ti avrebbe aperto un sacco di ulteriori possibilità!
Ho notato un unico bug, che credo sia più una mancata ottimizzazione: ho avuto dei lag nei livelli in cui è presente la chioma degli alberi, probabilmente quando viene calcolata la differenza di profondità degli elementi.

In ogni caso.. bentornato ;)
Immagine

Avatar utente
Darkleo
Membro
Messaggi: 234
Iscritto il: 29/09/2003, 18:13
Contatta:

Re: [Puzzle/Platform] Bonhead

Messaggio da Darkleo »

Scario ha scritto:Giocato, finito e apprezzato ;) Si riconosce che è un tuo gioco: ben confezionato, coerente, simpatico da giocare. Peccato per la longevità, la meccanica della testa simile alla morphball dei vari Metroid ti avrebbe aperto un sacco di ulteriori possibilità!
Ho notato un unico bug, che credo sia più una mancata ottimizzazione: ho avuto dei lag nei livelli in cui è presente la chioma degli alberi, probabilmente quando viene calcolata la differenza di profondità degli elementi.

In ogni caso.. bentornato ;)
Grazie mille Scario, sempre troppo buono. Si, la meccanica mi piace e non escludo la possibilità di svilupparne un seguito (alcune idee le ho già). Non avevo pensato alla similitudine con Metroid, grande!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti