MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Avatar utente
Annoyed grunt
Membro d'elite
Messaggi: 1422
Iscritto il: 10/04/2009, 16:21
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da Annoyed grunt »

Si, ma per quanto ricordo, non c'era bisogno d'altro. Il tuo commento mi è sembrato leggermente buttato lì: se il gioco non ha bisogno di nemici con un IA complicata, perché dovrebbe averli?
Immagine

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da Tizzio »

annoyed non ti arrabbiare vuole soltanto accumulare post :mrgreen:
Comunque questo gioco l'ho provato e mi sembra ben fatto, solo che è palloso a livelli stratosferici.
Ormai i platform di questo tipo stufano, ci vuole qualcosa di originale.
IMHO

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da gameplay_extreme »

Annoyed grunt ha scritto:Si, ma per quanto ricordo, non c'era bisogno d'altro. Il tuo commento mi è sembrato leggermente buttato lì: se il gioco non ha bisogno di nemici con un IA complicata, perché dovrebbe averli?
per variare
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
Annoyed grunt
Membro d'elite
Messaggi: 1422
Iscritto il: 10/04/2009, 16:21
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da Annoyed grunt »

marco23452b ha scritto:
Annoyed grunt ha scritto:Si, ma per quanto ricordo, non c'era bisogno d'altro. Il tuo commento mi è sembrato leggermente buttato lì: se il gioco non ha bisogno di nemici con un IA complicata, perché dovrebbe averli?
per variare

OMG
Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da gameplay_extreme »

sono a 25 mele oro 30 mele oro su 30 ! (meglio tardi che mai...!)
e che fatica!! :P

ps nota tecnica:
sto notando ora che la font della scritta "25/30" non è corretta...la font è già installata da anni (e a quanto ne so, essendo Milo in versione exe, non ci sarebbe neppure bisogno di installarla). Ho pure provato questa procedura: 1) cancellare font incriminata 2) reisntallarla 3) riavviare il gioco, ma non è cambiato niente

vie terro informati su questo importante dilemma morale !! :asd:

già che ci sono:
scritto il 30/10/09
maz85 ha scritto:
Darkleo ha scritto:Felice Halloween con Milo Applequest!
Sei riuscito a collezionare tutte le 31 mele dorate? Grande!
Ora apri il box delle password premendo "P" e inserisce la parola "ghostsnight" per giocare 2 esclusivi livelli dedicati alla notte dei fantasmi!
Bwahahahahahahahahah!!!
Aveva previsto tutto, vecchio volpone!
ogni volta che rileggo questo post rotolo dal ridere (sarà che basta poco per divertirmi...:lol:)

EDIT:
comunque per chi non se fosse ancora accorto...avevo fatto una "recensione minima" (adesso migliorata), di questo software videoludico, qui: http://www.giochi3.altervista.org/recensioni.htm

EDIT2:
volevo passare a Darkleo un'idea espressa alcuni anni fa da una figlia di mia cugina che all' epoca aveva 9 anni:
Immagine
"visto che il boss si frega tutte le mele e le mette nella sua pancia, sarebbe stato carino che l'azione di recupero della refurtiva fosse ambientata nella pancia del boss !!"

in oltre ho una domanda: io di grafica non sono molto pratico, visto che sono mele d'oro non c'è un sistema per renderle meno "gialle" e più "oro" ? o forse è il mio monitor ?
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da gameplay_extreme »

ora sto facendo il livello 31 (quello che nella recensione ho definito "4 stagioni" :D )
volevo dire una cosa: la molla nascosta non so come ero riusito a farla funzionare senza disattivare i blocchi aracioni :fapensare: , poi ho preso le mele in basso e sono tornato indietro...ma la molla nascosta non funzionava più :( (comunque ho letto nei post precedenti come fare...a breve la sfango... :rockrock: )
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
scritti9212
Membro super
Messaggi: 673
Iscritto il: 02/03/2014, 18:43
Uso: GM:Studio 1.4 Master
Località: casa.exe
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da scritti9212 »

so che il gioco è vecchio ma te lo segnalo comunque: su win 8.1 dopo pochi secondi smette di rispondere (anche nella modalità di compatibilità con win 7 e xp non va)
GIOCHI COMPLETI:
A Pixel! (ANDROID)

in progress:
1)Perfect OS (PC)
2)EasyLatin

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da gameplay_extreme »

Quando sono saltato su di un nemico del livello 31 ho trovato una mela che è caduta "verso l'alto" anzichè "verso il basso", fortuna che il "soffitto" che l' ha fermata era a portata di salto :lol: .

oh, con questo NON voglio dire che il gioco non mi è piaciuto...dico solo ciò che mi è successo durante la partita ;)

EDIT:
accidenti l'acqua è pericolosa in questo gioco!... appena ne sfiori la superficie finisci l'istante tutta l'energia! acqua gelida?... :lol:

EDIT2:
finito trentunesimo livello !!
avevo anche registrato "l'evento" per pubblicarlo qui: https://www.youtube.com/user/marco23452b ma è venuto male: cali di frame rate pittosto alti, sarà che ho quasi sempre tenuto tremuto la zeta... :P

EDIT3:
per i cali di ferame rate: intendevo quando registro...quando gioco è basta non c'è nessun problema

Darkleo: l' altra figlia di mia cugina mi chiedeva se quel nemici che si muovono lentamente su e giù fossero delle matite...(se ti ricordi...)

comunque quelle schiemmette salterine...sono odiose, spesso non riesco a saltarci sopra al momento giusto :furiosomedio:
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: MILO APPLEQUEST: nuovo gioco da Lionsoft!

Messaggio da gameplay_extreme »

infine l'ho completato! (a parte qualche livello extra)

devo ammetere che quanche piccola imprecisione l'ho trovata ma insomma...tutto sommato resta un bel gioco ;)
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti