Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Sezione dedicata ai giochi creati dalla community
Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da Tizzio »

Finalmente una grafica al passo coi tempi!
L'ultimo problema che rimane è il caricamento eccessivamente lento delle immagini
TI avevo consigliato tempo fa di creare delle tumbnail lowres della roba che caricano gli utenti e convertire tutto in .jpg tramite php durante l'upload, ma mi pare che non l'avevi implementato per qualche problema col server.

Inoltre sarebbe bello, non mostrare l'immagine finché non è completamente caricata e farla apparire in FadeIn con jquery non appena pronta

Consiglio:
Aggiungerei al css di caption un padding-left:5px;
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vallo92
GMI Advanced
Messaggi: 1508
Iscritto il: 15/07/2011, 20:26
Specialità: Grafico
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da Vallo92 »

Non ne sono sicuro, ma penso che ci sia un problema nel posizionamento del tasto Download nella pagina di gioco.
Ecco quello che vedo:
Immagine
Sotto Download intravedo una stella e un numero, quindi presumo che il tasto va a coprire qualcosa che dovrebbe essere visibile.
-Questi occhiali da sole le stanno benissimo. Vuole provarli con le lenti più scure?
- Si vede che le sto guardando le tette?
- Si
- Allora si

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da civic71 »

Complimenti per la nuova grafica.

Anch'io visualizzo il problema descritto da Vallo , ma solo dopo aver fatto il login , altrimenti la posizione va bene.
Per ovviare a ciò (infatti disturba perchè si trova sopra il link per modificare il proprio gioco ) , mi è bastato zoomare con il browser.
Mi piacerebbe che le immagini dei giochi fossero cliccabili ed apribili in un pop-up per visualizzarle meglio e complete ( ora spesso sono troncate) . Ho cercato di modificare il testo di un mio gioco ma quando clicco il tasto submit , mi appare la scritta in alto d' inserire del testo nel search :shock: ... dopo diverse prove ho rinunciato .
Dalla home clicco su Puzzle ( link posizionato a sinistra) e visualizzo alcuni giochi ... poi provo altri link tipo point click , sport , ecc.. ma non si accede ad altri e rimane la stessa pagina.

Posso inserire un gioco android presente su amazon , quindi senza link del donwload diretto ?? e se fosse pure a pagamento ( sempre pagando su amazon ) ??

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da freank »

Tizzio ha scritto:Finalmente una grafica al passo coi tempi!
L'ultimo problema che rimane è il caricamento eccessivamente lento delle immagini
TI avevo consigliato tempo fa di creare delle tumbnail lowres della roba che caricano gli utenti e convertire tutto in .jpg tramite php durante l'upload, ma mi pare che non l'avevi implementato per qualche problema col server.
...
Consiglio:
Aggiungerei al css di caption un padding-left:5px;
Grazie, inserito anche il padding. Per migliorare la visualizzazione delle immagini ci stiamo lavorando ;)
Ora spero sia abbastanza accettabile per veder inseriti anche i tuoi giochi :)

Grazie Xeryan :)
Non ne sono sicuro, ma penso che ci sia un problema nel posizionamento del tasto Download nella pagina di gioco
Già sistemato. :)
Mi piacerebbe che le immagini dei giochi fossero cliccabili ed apribili in un pop-up per visualizzarle meglio e complete
E' una funzione che c'era anche sulla versione precedente. Verrà reintrodotta a breve ;)
Per i bug della Modifica e della selezione generi in home stiamo vedendo di risolvere.
Posso inserire un gioco android presente su amazon , quindi senza link del donwload diretto ?? e se fosse pure a pagamento ( sempre pagando su amazon ) ??
No. Se nel sito c'è scritto Free Indie Games, ci sarà un motivo. :baron:
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da Tizzio »

Non è per l'estetica del sito che non li abbiamo caricati.
Già abbiamo sbagliato a caricare su indiedb
è molto meglio rilasciare su un solo store per mantenere aggiornato il gioco senza doverlo caricare ogni volta su tutti i siti
Inoltre quell'altro store paga una percentuale di pubblicità ed è frequentato da lets player famosi
Non voglio svalutare il tuo lavoro, anzi si vede che non hai mai mollato e raggiunto una buona qualitá estetica
Manca solo qualche ritocco e poi dovrai fare parecchio marketing :D
(Contest , collaborazioni con youtubers per fare jam "developers vs youtubers" etc.. )
Immagino che da solo con qualche aiuto saltuario sia difficile, ma sicuramente ce la farai

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da freank »

Grazie :)
Sebbene alla fine non capisco come mettere il proprio da qualche parte in più possa danneggiare. ^^
Attualmente abbiamo molto supporto dai Youtubers, come ho detto anche nel post precedente.
Ti linko i video recenti di alcuni di loro.
Norotus
Luca DeG
Portal Games
e diversi altri minori.
Poi ultimamente ci stanno contattando anche altri per chiederci di segnalare giochi italiani indie.
Quando non si è sulla cima, si ha più grinta e tenacia di offrire servizi e novità e migliorare i propri servizi.
E non è solo un discorso che riguarda me, ma lo noto in molti sviluppatori.
E io ho piacere nell'aiutarli. Alla fine, per aiutare noi, basta che si carichi il proprio gioco e ci si dia fiducia, al resto pensiamo noi.
Del resto, se lo piazzi su un grande store, dubito che tu abbia un contatto così diretto con l'amministrazione e che siano pronti a tenderti subito la mano.
:cappa:
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da freank »

Ed inoltre ...
Immagine

Un bellissimo omaggio in pieno stile Little Briar Rose realizzato direttamente dalla disegnatrice del team, Flame!
Il vostro supporto ci sprona ad andare avanti nonostante le moltissime difficoltà che stiamo incontrando :D
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da freank »

Terzo post di fila.
Il primo era principalmente diretto a Tizzio.
Il secondo era di ringraziamento.
E il terzo : novità !
E questa volta la novità sono le novità ! XD
Illustriamo meglio :

What're you coding ? E' questa la nuova domanda a cui dovrete rispondere quando visiterete la vostra game page :)
Finalmente, infatti, sono state inserite anche le News ! Sono ancora in fase di test (ma ne ho già fatti tanti, su !) ma dovrebbero funzionare per bene.

Notavo, tempo fa, vedendo alcuni topic di giochi anche su questo forum , notavo che per leggere una news, bisogna sfogliare tra le pagine e cercare e cercare.
A meno che l'utente stesso una volta inserito il post, non fosse andato nella sua pagina principale a editare, inserire, rifare e salvare.

Ora se ha inserito il gioco sulla FreankExpo, c'è l'area apposita in cui solo l'autore può scrivere (in modo da evitare confusione) e tutti gli altri possono leggere tutte le novità ordinate cronologicamente.
E non solo :

Immagine

Nella pagina principale dove sono presenti le generalità del gioco, è possibile vedere, sotto la descrizione, l'ultima news inserita riguardo al gioco.

Inoltre tutti gli utenti che hanno aggiunto tra i preferiti/"acceso una stella" quel determinato gioco, riceveranno subito una notifica che avverte di una nuova news inserita.

Questa piccola area news aprirà a altre due aree importanti : la possibilità di vedere nella home page una lista di giochi aggiornati recentemente e una nuova classifica che mostra i giochi più seguiti.
Attiverò queste due nuove aree (già pronte al 87%) appena aumenterà il numero di news inserite e aumenteranno ancora di più gli utenti che aggiungono tra i preferiti un gioco.

Quindi che aspettate ! Dite cosa state programmando, se sono in corso traduzioni, se verrà caricata presto una nuova versione !
E seguite i giochi dei vostri amici o trovate più interessanti ! Non costa nulla e un utente che vede che il suo gioco è molto seguito, tenderà a lavorarci con ancora più entusiasmo, rilasciando prima nuove versioni !

Del resto ... qui si crea soprattutto per pura passione :)
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - FreankExpo

Messaggio da freank »

Era il 01.03.2011 quando la FreankExpo sbarcava su Altervista con un dominio del tipo freankexpo.altervista.org.
Un luogo dove ritrovare i giochi gratuiti di ragazzi conosciuti su internet senza dover girare su forum diversi e vecchi topic.
Elencati per bene, divisi per generi e con una classifica.

Fino ad allora non ne sapevo nulla di siti, programmazione, web design, struttura delle pagine, SEO o Social Marketing. E si notava.
Molti erano convinti che sarebbe stato un progetto che non sarebbe mai andato in porto.
Fino ad allora avevo fatto solo qualche gioco con M.U.G.E.N. (impastando cose già pronte), usato Game Maker per qualche programma e soprattutto Rpg Maker per progetti più e meno noti.
Fu proprio dalle community di questi tool e da gli sviluppatori che lì avevo conosciuto che arrivarono i primi giochi a riempire il sito.

Il tempo è passato, anche se lo Staff non è stato sempre lo stesso e solido, ci siamo dati molto da fare, programmatori sono venuti e sono andati via, abbiamo compensato con l' impegno e sacrificando molto tempo libero per superare tutti quegli ostacoli non indifferenti che abbiamo affrontato e stiamo ancora affrontando.

Ora abbiamo un sito che molte persone han decido di utilizzare.
Chiunque, dai novizzi a persone esperte.
Un luogo attivo e che visitato.

Vogliamo continuare a crescere e per farlo abbiamo avuto bisogno di un'evoluzione.

La FreankExpo muore per rivivere attraverso Indiexpo.net.

L'anima è la stessa ma la sua armatura più moderna.
Il cuore, i suoi giochi, continuano a dargli vita.
Un nuovo inizio.

Abbiamo affrettato un pò di cose per metterlo online a capodanno, come promesso. Ora con Progm (che si ringrazia infinitamente) stiamo ancora risolvendo qualche bug qui e lì e sistemando la grafica. Molte novità già sono visibili : si possono mettere più download, caricare giochi fino a 750MB sui nostri potenti server, caricare e giocare online a giochi HTML5, caricare un gioco fatto con RpgMaker MV e automaticamente giocarlo online. E novità che potete vedere esplorando il sito.
Altro arriverà presto !
Immagine
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da civic71 »

Mi piace moltissimo il nuovo nome e sicuramente porterà più visite oltre ad essere più appropriato ad esso.
Bene anche che i vecchi url funzionino ancora e portino a quello nuovo ( testato dal link nel mio sito relativo ad un mio gioco ).
Come puoi notare sotto al forum di gmitalia non si visualizza più il tuo banner è quindi anche da modificarne l'url del link.

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da civic71 »

  • Ho ora aggiunto un altro mio gioco html5 , ma devo dire che la possibilità di inserire un testo descrittivo dello stesso è troppo ristretto ( mi sembra solo 380 lettere ) , dovresti minimo raddoppiare tale valore.
  • In secondo luogo per questo mio gioco oltre alla versione html5 ci sarebbe anche la versione android , ma a questo non ho potuto inserire il relativo link.... quindi sarebbe utile poter inserire più link per più donwload in base alla piattaforme nella medesima pagina del gioco.
  • Ciliegina sulla torta sarebbe quella di poter inserire più descrizioni in varie lingue , visibili in base alla lingua del browser ( come default l'inglese ) .
  • Se voglio modificare la descrizione del mio gioco , ho notato che non vi è più presente il link precedentemente inserito nel input del Website ( non mi sto riferendo al link per il suo donwload ).
  • Ho inserito il gioco come browser game ma non lo noto in tale categoria : http://www.indiexpo.net/it/games/news?f ... st&genre=2
  • Copiando il codice del gioco con link+Immagine e lo riporto su questo forum il risultato è che il link non viene considerato come tale ma solo come testo ... penso però che sia un problema di questo forum e non del codice ... però è un peccato :piagne:
    Immagine

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da freank »

civic71 ha scritto:
  • Ho ora aggiunto un altro mio gioco html5 , ma devo dire che la possibilità di inserire un testo descrittivo dello stesso è troppo ristretto ( mi sembra solo 380 lettere ) , dovresti minimo raddoppiare tale valore.
  • In secondo luogo per questo mio gioco oltre alla versione html5 ci sarebbe anche la versione android , ma a questo non ho potuto inserire il relativo link.... quindi sarebbe utile poter inserire più link per più donwload in base alla piattaforme nella medesima pagina del gioco.
  • Ciliegina sulla torta sarebbe quella di poter inserire più descrizioni in varie lingue , visibili in base alla lingua del browser ( come default l'inglese ) .
  • Se voglio modificare la descrizione del mio gioco , ho notato che non vi è più presente il link precedentemente inserito nel input del Website ( non mi sto riferendo al link per il suo donwload ).
  • Ho inserito il gioco come browser game ma non lo noto in tale categoria : http://www.indiexpo.net/it/games/news?f ... st&genre=2
  • Copiando il codice del gioco con link+Immagine e lo riporto su questo forum il risultato è che il link non viene considerato come tale ma solo come testo ... penso però che sia un problema di questo forum e non del codice ... però è un peccato :piagne:
    Immagine
  • Una descrizione più breve da un maggior impatto. Puoi allungarla scrivendo news a riguardo (che non hanno limiti)
  • Riguardo al secondo punto è già possibile. Basta che clicchi di nuovo su Add File o Add External Link
  • Non ho capito bene a quale ti riferisci. Se vedi l'ultima voce nella pagina dell' EDIT o dell' UPLOAD è proprio Website, dove puoi inserire il link al tuo sito
  • http://www.indiexpo.net/it/chart?genre=2&page=1
  • si, il problema è di questo forum. Se vedi ne abbiamo parlato anche in precedenza. Dovresti levare le ' ' dall' url ed il gioco è fatto ;)
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da freank »

Avviso anche qui di una piccola novità !
Dopo tante analisi e statistiche abbiamo (ieri sera) applicato una modifica piccola ma decisiva.
Abbiamo spostato l'area dei Più Popolari in Home page.

Ora quando aprirete il sito non vedrete più comparire gli "Ultimi Giochi appenan caricati", ma vedrete gli "Ultimi Giochi più apprezzati dagli utenti".

Questo eviterà di far comparire giochi "non gradevoli alla vista" al primo accesso al sito. Ma comporterà più "responsabilità" da parte degli sviluppatori e dei giocatori.
Mi spiego meglio :
Ora non sarà più sufficiente caricare il proprio gioco su indiexpo per farsi notare facilmente, ma si dovrà cercare di attirare voti e commenti (positivi).
Questo darà anche più "responsabilità" ai giocatori che avranno modo di far emergere i giochi che ritengono più talentuosi.

Immagine

Lo staff comunque si occuperà di mettere in evidenza i titoli che ritiene più importanti/apprezzabili/sfuggiti alla vista inserendoli nella Slide Show (visibile in più aree del sito).

Per la prossima settimana dovremmo reinserire le Medaglie (di cui già alcuni mi hanno contattato sentendone la mancanza).
Saranno decisamente migliorate dalla versione precedente. Ce ne saranno di più, per varie categorie, collegate con un sistema di punteggio e non solo per i giochi, ma anche per i giocatori. :)

inoooooooltre abbiamo pubblicato un bellissimo video (e dato che sono io che l'ho fatto il mio giudizio è pienamente oggettivo) su vari indie games presenti sul sito (di cui penso ne riconoscerete qualcuno)
Lo avevo già messo in un'area del sito ma lo ripeto qui :




p.s. intanto su FB superati i 900 Like! Viaggiamo dritti verso i mille per festeggiare con tutti voi :D

p.p.s. su ragazzi !! Attendo vostri titoli sul sito in modo da poterli pubblicizzare un pò !! Questo sito è nato su questo sito e altri di rpg maker, di certo non è una cosa di cui mi dimentico ! Sono stati vostri i primi giochi a riempirlo ! Fate vedere cosa sapete fare ! Iniziate con qualche progetto più piccolo e via a sviluppare qualcosa di più grande ! Non avete scuse ! La creatività l'avete sempre avuta e questa non è una cosa che si perde ! La voglia può calare, lo comprendo, ma qui non stiamo facendo un compito in classe o un lavoro, qui si crea per passione, la volontà per le proprie passioni non si spegne mai del tutto !
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da gameplay_extreme »

Fate vedere cosa sapete fare ! Iniziate con qualche progetto più piccolo e via a sviluppare qualcosa di più grande ! Non avete scuse !
credo in Tana di Darkleo stia bollendo qualcosa in pentola...
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da freank »

Ssssssalve ragazzi !
Marzo è stato un gran mese ! Abbiamo avuto un alto numero di visite, tanti aggiornamenti, tanti miglioramenti e davvero molti download !
Come detto in precedenza, abbiamo un nuovo programmato e avrete ormai notato la differenza e i notevoli rapidi miglioramenti !
Diciamo che ora siamo al termine della fase 1 di 3, ovvero la fase che prevede(va) la riscrittura del sito originario con migliorie e piccole aggiunzioni.
Ci apprestiamo quindi a procedere alla fase 2 : le novità !
Voi cosa vi aspettate di vedere ? :D

Inoltre grazie ancora per i mille Mi Piace raggiunti sulla nostra pagina facebook !
Vorrei offrire una pizza a tutti... ma non penso di rientrarci più con il budget... ^^"
Vi ricordiamo che ora potete seguire gli aggiornamenti "tecnici" del sito tramite il nostro blog, oppure iscrivervi ai nostri feed se volete rimanere aggiornati sull'uscita di nuovi giochi o eventi a cui partecipare !

p.s. g. extreme, mi sono sentito con Leo, ma non può essere l'unico che usa ancora game maker come si deve in italia :D
Ma con il nuovo forum sembra che le cose si stiano smuovendo ! Ne sono davvero felice !
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
gameplay_extreme
GMI VIP
Messaggi: 3824
Iscritto il: 13/11/2010, 16:23
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da gameplay_extreme »

ma non può essere l'unico che usa ancora game maker come si deve in italia
non dico questo xD
Immagine
clicca sul logo qui sopra per info e download riguardo ai miei software o per sapere come si crea un videogioco!

iscriviti qui gratuitamente a GMI !
Spoiler
- Una curiosità: come mai quell' ordine ?
- Perché formava una scaletta molto carina da vedere.


"ah ah...grazie alla annotazione scientifica ti ho fregato!"
(come disse la calcolatrice al display)

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da freank »

gameplay_extreme ha scritto:
ma non può essere l'unico che usa ancora game maker come si deve in italia
non dico questo xD
Tranquillo XD tral'altro sono felice di vedere che il forum si sta riprendendo in quest'ultimo periodo ! :)

Allora ragazzi... cosa vogliamo inserire di nuovo e utile sulla indiexpo ? :)
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
freank
Membro attivo
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/04/2010, 16:07
Specialità: grafico
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da freank »

SONDAGGIO !
Venghino siori venghino !

In questi giorni stiamo valutando come (e se) inserire le immagini nei propri giochi nei commenti. Chi commentava e visitata il sito quando era ancora freankexpo, si ricorderà.
In poche parole è come se fosse una "firma ordinata nei commenti". Che di solito aiutava a farsi conoscere senza dover spammare o altro.
Compare un'immagine di uno dei giochi di cui si è autori.

Le opzioni grafiche su come implementarle sono 3 :
Numero 1, chiama : "La Classica"
Immagine

Numero 2,chiamata : "Followami"
Immagine

Numero 3, chiamata : "Nome su immagine" (finito il momento di fantasia per i nomi).
Immagine

La 4 :
Immagine


Quale di queste preferite ? Avete qualche "struttura" nuova da proporre ? Oppure preferite che non compaia nessun tipo di immagine ?

Immagine
Ultima modifica di freank il 19/05/2016, 14:40, modificato 1 volta in totale.
>>>>> TRAILER DI TALES OF CALEDON <<<<<

>> INDIEXPO <<
- dove pubblicare i propri giochi e scaricarne di belli

Immagine

Avatar utente
Wolfrost
Membro super
Messaggi: 692
Iscritto il: 03/08/2014, 13:08
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Una galassia lontana lontana...
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da Wolfrost »

Azz questa è una decisione davvero difficile :D Voto per il "nome su immagine"
Immagine

Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Come diffondere il proprio gioco - Indiexpo

Messaggio da doom13 »

Voto la 4.
Ultima modifica di doom13 il 19/05/2016, 14:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti