Game Maker Italia - Competizione 2016

Le competizioni che hanno fatto la storia di GMItalia
Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da doom13 »

SP Games ha scritto:Scaricati e primo run funzionante per tutti, tranne DMSystem che mi va in crash all'avvio :

FATAL ERROR in Vertex Shader compilation
ShaderName: sh_CRT
D3DXCompile failed - result
at gml_Object_obj_CRT_Draw_64
Colpa della scheda video, non riesci a giocarlo su un pc con una scheda video migliore?

Altrimenti devo inviare una versione senza shader.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da Tizzio »


Avatar utente
SP Games
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/06/2014, 11:21
Specialità: Programmer
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da SP Games »

Ho win10 e directx 12, stasera provo a casa con l'altro portatile che ha win8.1 vediamo che mi dice

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da Tizzio »

Se hai directx 12 non significa che tu abbia le 9, devi installarle perché GM usa funzioni dx vecchie per gli shaders

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da condors94 »

ripeto ragazzi ce l'ho messa tutta ma purtroppo il mio gioco non era pronto... però ripeto lo pubblicherò qui sul forum... appena possibile...tanto cmq non partecipavo per vincere :asd:

Solid Snake
GMI Advanced
Messaggi: 2093
Iscritto il: 19/12/2010, 16:17
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da Solid Snake »

Ai giudici:
Se nel mio gioco sbagliate qualcosa e vi bloccate potete premere "R" per ricominciare da capo il livello!
♥♥♥♥♥♥
Immagine
♥♥♥♥♥♥
Spoiler
Immagine

Avatar utente
zatos
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/08/2014, 21:06
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da zatos »

Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Immagine
Bouncer (Android)
Change the color (Android)
Robofuture: Chapter Zero(Competizione 2016)

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da doom13 »

doppio
Ultima modifica di doom13 il 17/05/2016, 10:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da doom13 »

zatos ha scritto:Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Folle se non risulterà ripetitivo :sisisi:
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da Tizzio »

zatos ha scritto:Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Ti consiglio di raccogliere tutti i suggerimenti che riceverai per il capitolo portato alla competizione e farne buon uso per evitare eventuali errori di design

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da Scario »

zatos ha scritto:Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Tizzio ha scritto:
zatos ha scritto:Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Ti consiglio di raccogliere tutti i suggerimenti che riceverai per il capitolo portato alla competizione e farne buon uso per evitare eventuali errori di design
Concordo con Tizzio, la competizione deve essere vista come un'occasione per divertirsi e per imparare a migliorare i propri prodotti. E poi, parere personale, 30 ore sullo stesso videogioco riuscirei a sopportarle solo in multiplayer, è quasi impossibile che non diventi ripetitivo.. Ma nel caso riuscissi ti meriteresti "92 minuti di applausi" ;)
Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da doom13 »

Per la gioia dei giudici (in game start):
Immagine

Non chidetemi perchè ma l'ho fatto.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da Scario »

Come procedono le votazioni? :) Più che altro perchè sono curioso dei giochi degli altri partecipanti :)
Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da doom13 »

Io spero che i giudici riescano a finire per sabato, domenica sapremmo i risultati e tutti felici. :asd:
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da civic71 »

Non vi preoccupate la giuria ha le idee ben chiare e sono concordi che il vincitore sarà :

Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da doom13 »

civic71 ha scritto:Non vi preoccupate la giuria ha le idee ben chiare e sono concordi che il vincitore sarà :

Immagine
No vabbè stupenda, unico errore che la rende poco veritiera è che per Tizzio deve vincere ballman :asd:

Comunque auguri civic, anche se un po' in ritardo ;)
Se non sbaglio ieri era il tuo compleanno :sisisi:
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
ElBebo
Membro
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/09/2012, 12:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: Rimini
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da ElBebo »

Ahahahah bellissima vignetta :D
Impaziente per i risultati!

Avatar utente
SP Games
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/06/2014, 11:21
Specialità: Programmer
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da SP Games »

Io ho consegnato :D

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da civic71 »

Se non sbaglio ieri era il tuo compleanno
Si ... 45 anni :old: , grazie per gli auguri :D

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Messaggio da Scario »

civic71 ha scritto:Non vi preoccupate la giuria ha le idee ben chiare e sono concordi che il vincitore sarà :
Ahahaha civic per me hai già vinto tu con questa vignetta :first:
Immagine

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti