Pagina 5 di 7

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 16/05/2016, 12:30
da doom13
SP Games ha scritto:Scaricati e primo run funzionante per tutti, tranne DMSystem che mi va in crash all'avvio :

FATAL ERROR in Vertex Shader compilation
ShaderName: sh_CRT
D3DXCompile failed - result
at gml_Object_obj_CRT_Draw_64
Colpa della scheda video, non riesci a giocarlo su un pc con una scheda video migliore?

Altrimenti devo inviare una versione senza shader.

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 16/05/2016, 14:58
da Tizzio

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 16/05/2016, 15:24
da SP Games
Ho win10 e directx 12, stasera provo a casa con l'altro portatile che ha win8.1 vediamo che mi dice

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 16/05/2016, 16:25
da Tizzio
Se hai directx 12 non significa che tu abbia le 9, devi installarle perché GM usa funzioni dx vecchie per gli shaders

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 16/05/2016, 18:00
da condors94
ripeto ragazzi ce l'ho messa tutta ma purtroppo il mio gioco non era pronto... però ripeto lo pubblicherò qui sul forum... appena possibile...tanto cmq non partecipavo per vincere :asd:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 16/05/2016, 20:38
da Solid Snake
Ai giudici:
Se nel mio gioco sbagliate qualcosa e vi bloccate potete premere "R" per ricominciare da capo il livello!

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 17/05/2016, 3:38
da zatos
Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 17/05/2016, 10:00
da doom13
doppio

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 17/05/2016, 10:01
da doom13
zatos ha scritto:Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Folle se non risulterà ripetitivo :sisisi:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 17/05/2016, 14:37
da Tizzio
zatos ha scritto:Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Ti consiglio di raccogliere tutti i suggerimenti che riceverai per il capitolo portato alla competizione e farne buon uso per evitare eventuali errori di design

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 17/05/2016, 16:21
da Scario
zatos ha scritto:Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Tizzio ha scritto:
zatos ha scritto:Io sono già al lavoro su Robofuture (NON CHAPTER ZERO!) e voglio dare il massimo in questo gioco, se (comprese quest secondarie) il gioco non raggiunge le 30 ore neanche lo pubblico, ambizioso o folle? :fapensare:
Ti consiglio di raccogliere tutti i suggerimenti che riceverai per il capitolo portato alla competizione e farne buon uso per evitare eventuali errori di design
Concordo con Tizzio, la competizione deve essere vista come un'occasione per divertirsi e per imparare a migliorare i propri prodotti. E poi, parere personale, 30 ore sullo stesso videogioco riuscirei a sopportarle solo in multiplayer, è quasi impossibile che non diventi ripetitivo.. Ma nel caso riuscissi ti meriteresti "92 minuti di applausi" ;)

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 18/05/2016, 17:45
da doom13
Per la gioia dei giudici (in game start):
Immagine

Non chidetemi perchè ma l'ho fatto.

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 24/05/2016, 16:28
da Scario
Come procedono le votazioni? :) Più che altro perchè sono curioso dei giochi degli altri partecipanti :)

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 24/05/2016, 16:34
da doom13
Io spero che i giudici riescano a finire per sabato, domenica sapremmo i risultati e tutti felici. :asd:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 24/05/2016, 17:35
da civic71
Non vi preoccupate la giuria ha le idee ben chiare e sono concordi che il vincitore sarà :

Immagine

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 24/05/2016, 17:43
da doom13
civic71 ha scritto:Non vi preoccupate la giuria ha le idee ben chiare e sono concordi che il vincitore sarà :

Immagine
No vabbè stupenda, unico errore che la rende poco veritiera è che per Tizzio deve vincere ballman :asd:

Comunque auguri civic, anche se un po' in ritardo ;)
Se non sbaglio ieri era il tuo compleanno :sisisi:

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 24/05/2016, 18:39
da ElBebo
Ahahahah bellissima vignetta :D
Impaziente per i risultati!

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 24/05/2016, 20:00
da SP Games
Io ho consegnato :D

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 24/05/2016, 23:31
da civic71
Se non sbaglio ieri era il tuo compleanno
Si ... 45 anni :old: , grazie per gli auguri :D

Re: Game Maker Italia - Competizione 2016

Inviato: 25/05/2016, 8:13
da Scario
civic71 ha scritto:Non vi preoccupate la giuria ha le idee ben chiare e sono concordi che il vincitore sarà :
Ahahaha civic per me hai già vinto tu con questa vignetta :first: