Terza competizione di GMItalia

Le competizioni che hanno fatto la storia di GMItalia
Ricky
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/01/2005, 11:00
Contatta:

Messaggio da Ricky »

vi prego dedicate ogni secondo del vostro tempo a testare i giochi che non ce la faccio più di aspettareeeee xD

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

concordo con ricky!!!

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Io ne ho già giudicati 2, anche se i voti non sono definitivi poichè mi riservo di guardarli meglio. Sono Kocimory Island e FabryMonsterTruck, entrambi molto carini e ben fatti, anche se in settori diversi :o

TellyAbba
Membro super
Messaggi: 801
Iscritto il: 12/02/2004, 10:05
Uso: GM:Studio 2
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da TellyAbba »

Avviso ai giudici

Per consentirvi di provare velocemente Cold Wind II, con il tank al massimo della configurazione, senza dover attendere di accumulare punti missione dopo missione, potete usare questo trucchetto: dalla maschera di configurazione del tank, premete contemporaneamente le lettere L, U e K (tutte minuscole); i punti disponibili per la configurazione si incrementano sino ad un massimo di 5000. Potete usarli e poi premere nuovamente le tre lettere per aggiungere altri punti. In questo modo potete configurare il tenk al massimo delle armi e dotazioni e provare anche le modalità di gioco random oppure aumentare la difficoltà al massimo (se si aumenta il livello di difficoltà aumenta non solo la AI dei nemici ma anche la tipologia di unità presenti su ogni livello).

A presto
TellyAbba

tellyabba at yahoo.it

MumbleGames
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/01/2006, 17:43
Uso: GM:Studio 2
Località: BO
Contatta:

Messaggio da MumbleGames »

mi spiace aver dato forfait, ma ero indietro... e non voglio rilasciare un gioco non completo solo per partecipare :-(

sorry!

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Ho trovato un grave errore in Dragster: la prima volta funziona, poi pure nella compilazione da errore ed il programma non parte

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

pedra ha scritto:Ho trovato un grave errore in Dragster: la prima volta funziona, poi pure nella compilazione da errore ed il programma non parte
Bè, in effetti la versione finale non l'ho testata "troppo", ma il fatto che non parta non dovrebbe accadere, io stesso ho giocato più di una volta con la mia ultima versione e ha sempre funzionato benissimo. Una possibilità è che la cartella "System Files" non sia nella directory del gioco...

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Si, si trova nella stessa cartella. Mi ha dato errori nella ripetizione dei test e nel caricamento

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

pedra ha scritto:Si, si trova nella stessa cartella. Mi ha dato errori nella ripetizione dei test e nel caricamento
Che devo dire, sul mio funziona e ha funzionato sempre, se poi sul tuo non funziona o c'è un difetto nel gioco che io non ho visto e che io non sono riuscito a fare accadere oppure il destino voleva così, un ultima cosa, te ovviamente non li hai modificati in nessun modo i File System giusto?

MODIFICA:
L'ho provato sul pc di mio fratello e in effetti dà questo errore dopo la seconda volta...almeno se si pigia ignora si avvia, se poi questo comporta degli errori nel gioco, chi può dirlo...
Ultima modifica di Lapo il 18/01/2006, 22:25, modificato 1 volta in totale.

Ricky
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/01/2005, 11:00
Contatta:

Messaggio da Ricky »

so che non è obbligatorio, ma se gli altri giudici si dimostrassero così attivi come Pedra non sarebbe affatto male per chi attende trepidamente il risultato del contest :D non credete?

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Per adesso ho fatto 3 giochi (rally special il 3'), ma 2 non mi hanno richiesto molto tempo e kocimory island gia' lo conoscevo. Cmq magari gli altri non dicono nulla dei giochi che hanno provato, ma ne hanno gia' giudicati 4 o piu'. Per i voti finali non pensarci che quando sara' ora usciranno :D

TellyAbba
Membro super
Messaggi: 801
Iscritto il: 12/02/2004, 10:05
Uso: GM:Studio 2
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da TellyAbba »

Se non mi è sfuggito, posso chiedere i link dove trovare i giochi in competizione? Grazie
TellyAbba

tellyabba at yahoo.it

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

pedra non capisco cosa intenti per ''il 3' ma 2 non mi a richiesto molto tempo....''

Ricky
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/01/2005, 11:00
Contatta:

Messaggio da Ricky »

il terzo che ha giudicato è rally special, due che ha giudicato non gli hanno richiesto molto tempo e kocimory lo ha già provato... Cmq anch'io come Telly vorrei vedere di provare gli altri giochi in lista per il primo posto xD

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

ah ora hocapito ma gli volevo chiedere se a superato la prima gare perche con l'aggunta di lampi e difficile

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Mauro ha scritto:ah ora hocapito ma gli volevo chiedere se a superato la prima gare perche con l'aggunta di lampi e difficile
Più che difficile è doloroso per gli occhi, una vera tortura tentare di concentrarsi con quelle piccole staffilate dolorose... :twisted: :evil: :twisted:

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

quindi invece di aumentare il voto lo diminuira?

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

Mauro ha scritto:quindi invece di aumentare il voto lo diminuira?
Questo non lo so, però i miei occhi hanno sofferto, tentare di concentrarsi su un video che ogni tanto ti fà del male fisico non è bello, secondo me quell'arma bianca (è il caso di dirlo...) potevi rispiarmartela...

Mauro
Membro d'elite
Messaggi: 1421
Iscritto il: 07/09/2004, 11:37
Uso: GM:Studio 2
Località: Melfi
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Lapo ha scritto:
Mauro ha scritto:quindi invece di aumentare il voto lo diminuira?
Questo non lo so, però i miei occhi hanno sofferto, tentare di concentrarsi su un video che ogni tanto ti fà del male fisico non è bello, secondo me quell'arma bianca (è il caso di dirlo...) potevi rispiarmartela...
non so che dire.....
pero ora e tardi non posso piu fare niente

pedra
Membro super
Messaggi: 844
Iscritto il: 22/05/2003, 21:32
Località: Rivanazzano
Contatta:

Messaggio da pedra »

Ho considerato che c'era solo nel primo livello, pero' e' veramente fastidioso come effetto, anche perche' i lampi sono troppo frequenti e lunghi, oltretutto senza suono. Per i livelli ho usato il trucchetto di salvare e ricaricare in continuazione, cosi' l'ho finito senza problemi. :wink:
Forse non e' propio corretto ma il mio compito e' di giudicare il gioco in generale e cosi' ho potuto farlo piu' velocemente. Ieri ho provato Country Tycoon, ma prima di giudicarlo lo finisco almeno in modalita' easy 8)

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti