ELEZIONI POLITICHE

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!

Chi vincerà le elezioni?

Sondaggio concluso il 16/04/2008, 15:13

Popolo delle Libertà
2
40%
Partito Democratico
2
40%
UDC (Unione di Centro)
1
20%
Arcobaleno
0
Nessun voto
 
Voti totali: 5

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

R.I.P.E. GAMES ha scritto:Io la lega me la mangio a colazione :roll:
Bene!

E... cioè?

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

R.I.P.E. GAMES ha scritto:Io la lega me la mangio a colazione :roll:
Bene!

E... cioè?

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

Lapo ha scritto:
Per chi avrei votato? Per la lega, essendo io a favore della libertà (negata dalla costituzione, dove ci sono le cose più strane, come il divieto alla libertà di espressione o alla formazione di certi partiti) sono favorevole a chiunque proponga cose anticostituzionali.

allora dovresti essere da sinistra critica e non da lega....
:!:
non voglio esprimermi sulla politica se no qui ci scanniamo tutti,,,
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

alvaro
Membro super
Messaggi: 531
Iscritto il: 03/03/2007, 17:52
Uso: GM:Studio 2
Località: Dappertutto
Contatta:

Messaggio da alvaro »

dave_djtam ha scritto:
Lapo ha scritto:
Per chi avrei votato? Per la lega, essendo io a favore della libertà (negata dalla costituzione, dove ci sono le cose più strane, come il divieto alla libertà di espressione o alla formazione di certi partiti) sono favorevole a chiunque proponga cose anticostituzionali.

allora dovresti essere da sinistra critica e non da lega....
:!:
non voglio esprimermi sulla politica se no qui ci scanniamo tutti,,,
Il server se no si intasa, come la tazza del cesso
Il gioco x GMI 2009? Io nn ve lo dico ma immaginatevelo...
My Website

Avatar utente
dave_djtam
GMI Advanced
Messaggi: 1604
Iscritto il: 02/07/2007, 21:32
Contatta:

Messaggio da dave_djtam »

alvaro ha scritto:
dave_djtam ha scritto:
Lapo ha scritto:
Per chi avrei votato? Per la lega, essendo io a favore della libertà (negata dalla costituzione, dove ci sono le cose più strane, come il divieto alla libertà di espressione o alla formazione di certi partiti) sono favorevole a chiunque proponga cose anticostituzionali.

allora dovresti essere da sinistra critica e non da lega....
:!:
non voglio esprimermi sulla politica se no qui ci scanniamo tutti,,,
Il server se no si intasa, come la tazza del cesso

????
Immagine
Miglior colonna sonora / Miglior utilizzo di particles
Echos
Listen to me
ScreenSaver Full V3

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

dave_djtam ha scritto:
Lapo ha scritto:
Per chi avrei votato? Per la lega, essendo io a favore della libertà (negata dalla costituzione, dove ci sono le cose più strane, come il divieto alla libertà di espressione o alla formazione di certi partiti) sono favorevole a chiunque proponga cose anticostituzionali.
allora dovresti essere da sinistra critica e non da lega....
Me ne intendo poco, ma mi sembrava che il mio discorso filasse...
dave_djtam ha scritto: :!:
non voglio esprimermi sulla politica se no qui ci scanniamo tutti,,,
Bè certo, se c'è gente (e ce n'è molta, figurati che nella costituzione c'è scritto che certi partiti sono vietati) che dice frasi come "la lega me la mangio a colazione" non si può ragionare tranquillamente, d'altronde quando non si rispetta il prossimo discutere lascia il tempo che trova.

Ripe
Membro super
Messaggi: 774
Iscritto il: 24/10/2003, 21:56
Uso: GM:Studio 2
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Ripe »

Lapo, non volevo affatto ragionare e tirare su un dibattito politico, volevo solo dire "Io sono contro l'ideologia leghista" in una maniera certamente più divertente.
Immagine
Immagine (Miglior design)

Sciabadù!

Avatar utente
z4g0
Membro
Messaggi: 243
Iscritto il: 16/06/2003, 20:01
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da z4g0 »

mah, vedremo... speriamo che la Lega riesca a fare quello che ha sempre dichiarato e mai lontanamente fatto. Questa volta i numeri li ha :D

In queste elezioni sono stati in molti che non hanno votato seguendo o agrappandosi ad una ideologia, con i paraocchi, teoria e utopica ma poco praticabile attualmente, ed hanno scelto un voto di "segnale" (o come quelli che chiamano "antipolitica" la "pro-poilitica", un voto di "protesta"), senza fregarsene più di tanto di Destra e Sinistra.

Ed è giusto così: I giochetti ideologici li possiamo fare in momenti sicuri, stabili e produttivi... quello che serve ora non sono quei partiti che fanno dei loro punti fondamentali la tolleranza, l'equità etc.. etc... sono temi che, purtroppo, al momento sono totalmente OT.

Ed i risultati dell'arcobaleno lo dimostrano.

Non c'è nemmeno da meravigliarsi quindi se chi in passato ha votato Comusita quest'anno abbia dato voti alla Lega. Controsenso? boh, io sono tra questi.

"bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà"
ImmagineImmagine

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Messaggio da Lapo »

z4g0 ha scritto:In queste elezioni sono stati in molti che non hanno votato seguendo o agrappandosi ad una ideologia, con i paraocchi, teoria e utopica ma poco praticabile
Poco praticabile? Basta avere la maggioranza poi in democrazia si può fare tutto.
z4g0 ha scritto:Ed è giusto così: I giochetti ideologici li possiamo fare in momenti sicuri, stabili e produttivi...
Via, che adesso gli italiani ricchi sfondati mentre il mondo crepa (nel senso che muore, cioè non vive, la differenza è che i bambini non è che "vivono morendo di fame nel senso che soffrono la fame", ma "crepano proprio di fame, morti, kaput") di fame per 4 euro in meno piangano come se fosse la fine del mondo, non significa che non siamo comunque in un momento oscenamente favorevole (che infatti durerà ancora poco, fine del petrolio, del cibo, dell'acqua, di tutto).

"Giochetti ideologici"? Il tuo è un giudizio del tutto soggettivo, ognuno ha le sue idee e non vedo chi può dire "oggettivamente" se sono utopie o no.
z4g0 ha scritto:quello che serve ora non sono quei partiti che fanno dei loro punti fondamentali la tolleranza, l'equità etc.. etc... sono temi che, purtroppo, al momento sono totalmente OT.
"Quello che serve ora" non ha senso, semmai puoi dire "quello che voglio io, noi, qualcuno...", ognuno decide secondo preferenza.
z4g0 ha scritto:Controsenso? boh, io sono tra questi.
Roma ladrona rulez!!! 8)

Non pensavo di avere tanti commilitoni in questa community, quando immbracciamo i fucili e facciamo www.gmpadania.tk?

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Messaggio da civic71 »

quando immbracciamo i fucili e facciamo www.gmpadania.tk?
:lol: :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti