AVATAR

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!

Chi di voi andra a vedersi AVATAR? Un piccolo sondaggio per saperlo!

Si, andrò!
4
20%
No, non andrò.
6
30%
Si, lo vedrò in 3d!!
10
50%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
guidox
GMI Honor
Messaggi: 5765
Iscritto il: 26/07/2009, 17:23
Specialità: programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: Marche
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da guidox »

Io non so se crederci o no, rispetto alle altre emergenze sulla fine del mondo questa è la più plausibile.
Anche la nasa ha fatto dichiarazioni in proposito, la situazione non è bella, pensa che in alcuni paesi(non mi ricordo dove) hanno fatto seppellire delle scorte di semi per questo motivo. :shock:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Homunculus »

guidox ha scritto:Io non so se crederci o no, rispetto alle altre emergenze sulla fine del mondo questa è la più plausibile.
Anche la nasa ha fatto dichiarazioni in proposito, la situazione non è bella, pensa che in alcuni paesi(non mi ricordo dove) hanno fatto seppellire delle scorte di semi per questo motivo. :shock:
:spat:

P.S: i campioni di semi li mettono al sicuro da molti anni e non é certo per la questione del 2012

Avatar utente
guidox
GMI Honor
Messaggi: 5765
Iscritto il: 26/07/2009, 17:23
Specialità: programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: Marche
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da guidox »

Questo lo dici tu. :furiosomedio:
Ora faccio una bella ricerchetta ed edito.
PS: Mi sono appena accorto che sto sto facendo un bel po di OT. :lol:Chi apre un topic a riguardo? ;)
EDIT:http://www.edicolaweb.net/edic182a.htm :furioso:
Mo vediamo chi ha ragione? 8)
Immagine

Immagine

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da condors94 »

guidox sono solo baggianate e poi anche se fosse vero come speri di salvarti??????

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da maz85 »

Ma allora la visione pro-ambiente del film funziona sui giovani :hum: ...
Paura che la Sig.ra Madre Natura si vendichi eh? :lol:

Avatar utente
guidox
GMI Honor
Messaggi: 5765
Iscritto il: 26/07/2009, 17:23
Specialità: programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: Marche
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da guidox »

maz85 ha scritto:Paura che la Sig.ra Madre Natura si vendichi eh? :lol:
:lol:
No, il sole! XD
Immagine

Immagine

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da NoCode »

maz85 ha scritto:Ma allora la visione pro-ambiente del film funziona sui giovani :hum: ...
Paura che la Sig.ra Madre Natura si vendichi eh? :lol:
Nemmeno un po', secondo me sono solo str****te che pubblicano per far paura alla gente, e poi è stata smentita anche la questione del calendario maya, quindi... :?

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da maz85 »

No-Code93 ha scritto:
maz85 ha scritto:Ma allora la visione pro-ambiente del film funziona sui giovani :hum: ...
Paura che la Sig.ra Madre Natura si vendichi eh? :lol:
Nemmeno un po', secondo me sono solo str****te che pubblicano per far paura alla gente, e poi è stata smentita anche la questione del calendario maya, quindi... :?
Non è per far paura alla gente, è per far soldi. La paura è solo il mezzo. Parlo della faccenda 2012.
Vabbè fatevi un topic.

Avatar utente
guidox
GMI Honor
Messaggi: 5765
Iscritto il: 26/07/2009, 17:23
Specialità: programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: Marche
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da guidox »

Mica solo i maya lo hanno previsto! :roll:
Ecco l' elenco: Maya, Hopi, egizi, Sumeri ... vedi un po tu. :roll:
Io non ho mai detto di sperarci (anzi tutu' altro :lol: ), ma dico che è molto probabile, se tu voui pensare che non è vero solo perché hai paura fai pure.

Edit: si topic! :lol:
Immagine

Immagine

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da BaronVsCorsar »

Maya, Hopi, egizi, Sumeri... già, tutta gente con conoscenze scientifiche e tecnologiche che oggi ci sognamo...
e soprattutto con la mentalità scientifica adeguata, ormai avendo totalmente separato l'aspetto religioso da quello civile e tecnologico...
Ok per gli egizi, che per i loro tempi erano avanti (ma confrontati ad oggi no!), ma i Maya... erano a livello tecnologico quasi-egizi circa 5000 anni dopo di loro... perchè dovrebbe essere un merito?
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Avatar utente
Mrk
GMI Advanced
Messaggi: 1887
Iscritto il: 22/08/2009, 15:35
Specialità: Gameplay - Concept
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Mrk »

Jak ha scritto: Inoltre nostradamus ha detto che il mondo finisce (mi pare) nel 3056. Una cosa è certa: faranno di sicuro moltissimi film sull'evento. Allora !
Basta che si decidano tutti questi profeti sulla data della fine del mondo...doveva essere nel 1000, poi nel 2000, ora si dice nel 2012, ma anche nel 2036, ma anche negli anni 40, ma anche nel 3000, ma anche nel 3056 -.-'
Immagine

Il mio sito Mrk Play --- Profilo GameJolt
Admin Pagine GMI su Facebook (gmitalia) e Twitter (@GameMakerIta)

Avatar utente
Annoyed grunt
Membro d'elite
Messaggi: 1422
Iscritto il: 10/04/2009, 16:21
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Annoyed grunt »

Allora,l'ho visto ieri,e che dire se non
BELLISSIMO

Trama:banale,ma ben raccontata,e tutto sommato,divertente :°D
Grafica:il massimo mai raggiunto dalla storia del cinema. Cameron e il suo team hanno creato addirittura una telecamera che ti fa registrare il film già montato (all'incirca)
Longevità:lungo più di 3 ore,ma non stancante
3D:bellissimo all'inizio (le medusine che volano sono magnifiche,ma anche l'erba,la canna dei fucili) ,però dopo un'oretta ti abitui ma non lo vedi più.

Ma,questi sono solo commenti di uno di dodici anni,potete benissimo ignorarli
Immagine

Ripe
Membro super
Messaggi: 774
Iscritto il: 24/10/2003, 21:56
Uso: GM:Studio 2
Località: Padova
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Ripe »

guidox ha scritto:Mica solo i maya lo hanno previsto! :roll:
Ecco l' elenco: Maya, Hopi, egizi, Sumeri ... vedi un po tu. :roll:
Io non ho mai detto di sperarci (anzi tutu' altro :lol: ), ma dico che è molto probabile, se tu voui pensare che non è vero solo perché hai paura fai pure.
Molto probabile? Io direi il contrario, è ALTAMENTE improbabile che il mondo finisca nel 2012!
TUTTA la questione è una semplice montatura perché della gente (autori di libri, film, ecc.) ci faccia su tanti bei soldini. E i media ci sguazzano sopra queste cose, fa un audience da paura parlare di apocalisse. Come se non bastasse basta dire una cosa del tipo "forse ci sarà una tempesta solare leggermente superiore alla norma nel 2012" perché tabloid avidissimi, siti internet idioti e le maggiori testate giornalistiche italiane (che il livello è quello) riportano notizie come "GIGANTESCA tempesta solare distruggerà TUTTA la nostra tecnologia".
Non diamo i numeri per favore, siamo nel terzo millennio, queste cose non dovrebbero più succedere.
La stessa questione dei Maya non è altro che una storpiatura della cosa ad opera di gente che non ha niente di meglio da fare che prendere lettere e numeri e dar loro il significato che vogliono.. È incredibile che le persone non si vadano a documentare. La stessa fine del calendario dei Maya, per quel che vale anche se fosse vero, è una montatura adeguatamente strumentalizzata.
FONTE: TUTTI gli studiosi Maya del mondo (quelli che lo sono per davvero, non quelli che invitano in tv)
Leggiti un semplice domanda e risposta pubblicato sul sito della NASA (molto bella la risposta alla domanda "ma il calendario Maya finisce il 21 dicembre 2012?": "Certo, come il nostro calendario cessa di esistere dopo il 31 Dicembre").
http://www.nasa.gov/topics/earth/features/2012.html
Ultima modifica di Ripe il 12/02/2010, 21:55, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine (Miglior design)

Sciabadù!

Avatar utente
guidox
GMI Honor
Messaggi: 5765
Iscritto il: 26/07/2009, 17:23
Specialità: programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Android
Località: Marche
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da guidox »

Annoyed grunt ha scritto:Ma,questi sono solo commenti di uno di dodici anni,potete benissimo ignorarli
dodici anni...mi ti pensavo più grosso. :mrgreen:
Io tredici, non tanto di più. :lol:
Sei il membro più piccolo, dopo ball-man...

Comunque è vero è bello avatar! :rockrock:
Immagine

Immagine

Jak
Admin
Messaggi: 12355
Iscritto il: 19/08/2009, 16:20
Specialità: Programmazione 3D
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Jak »

guidox ha scritto:Io credo che non saremo mai così stupidi da costruire robot che non rispettino le 3 leggi della robotica(vedi "io robot" :lol: ), al massimo qualche scienziato pazzo kamicaze che lo vuole fare di proposito! :)
Tanto finisce tutto nel 1012. :roll:
Se conoscessi bene la programmazione capiresti che è già difficile FARLE le leggi della robotica. Non puoi dire alla macchina le leggi così, devi fare un programma così elaborato(e tuttora non siamo e non saremo mai in grado prima di 1000 anni) da imitare le leggi della robotica sperando di non trovare bug...
Time to feel, time to believe
Dare to see what may come of our future
Lift your head, broaden your gaze
Speak your mind and your thoughts they will follow you

Avatar utente
Cosimo
GMI Advanced
Messaggi: 2120
Iscritto il: 29/10/2009, 19:16
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Cosimo »

Finalmente domani ho l'occasione di andarlo a vedere (avendo un mio amico 2 biglietti gratis :roll: ) e in 3D !!! Ed io che nel sondaggio ho messo no... :lol: :lol: :lol:
Comunque, dato che andrò a vederlo in 3D, vorrei sapere da chi lo ha già visto in 3D: veramente si ha l'impressione che gli oggetti ti vengano addosso ? Escono realmente dallo schermo o sembrano solo in rilievo (come nelle immagini stereoscopiche) ?

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da condors94 »

ne abbiamo già parlato da 7 pagine la risposta è siiiiiiiiii :first: :first: :first:

Avatar utente
Cosimo
GMI Advanced
Messaggi: 2120
Iscritto il: 29/10/2009, 19:16
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Cosimo »

Dopo aver visto il film (so essere lungo 2 ore e mezza circa), con gli occhiali real 3D, vi fanno male gl'occhi?

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da condors94 »

a me con gli occhiali del cinema alla fine faceva male la parte delle orecche dove poggiano...

Avatar utente
jumoonp
GMI VIP
Messaggi: 3292
Iscritto il: 13/01/2008, 20:59
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da jumoonp »

BaronVsCorsar ha scritto:Maya, Hopi, egizi, Sumeri... già, tutta gente con conoscenze scientifiche e tecnologiche che oggi ci sognamo...
e soprattutto con la mentalità scientifica adeguata, ormai avendo totalmente separato l'aspetto religioso da quello civile e tecnologico...
Ok per gli egizi, che per i loro tempi erano avanti (ma confrontati ad oggi no!), ma i Maya... erano a livello tecnologico quasi-egizi circa 5000 anni dopo di loro... perchè dovrebbe essere un merito?
e' un errore pensare che la nostra attuale società sia più evoluta in ogni campo , più di qualsiasi altra civiltà del passato....

è abbastanza noto che la matematica degli antichi greci era più avanzata della matematica conosciuta ai tempi di Leonardo da vinci.....e già sapevano che la terra fosse tonda e l'avevano pure misurata....con questo non voglio dire che i Maya abbiano ragione, anzi le loro conoscenze astronomiche si basano su concetti sbagliati e mal interpretati, come il movimento di precessione, che altro non è che lo spostamento circolare dell'asse terrestre su se stesso, ma che loro avevano interpretato come un giro completo intorno alla galassia....
detto questo,io non credo molto alle profezie, ma ne porto un certo rispetto perchè dopotutto la cività antiche vivevano più a contatto con la natura, rispetto a noi
Spoiler
Gabriele Dell'Otto e Lee bermejo

Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 103 ospiti