AVATAR

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!

Chi di voi andra a vedersi AVATAR? Un piccolo sondaggio per saperlo!

Si, andrò!
4
20%
No, non andrò.
6
30%
Si, lo vedrò in 3d!!
10
50%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
innominato
Membro super
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/08/2009, 16:19
Contatta:

AVATAR

Messaggio da innominato »

AVATAR
Spoiler
Gioco per Competizione ... 8%

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da maz85 »

No, ma ho sentito che assomiglia a Pocahontas :lol:
Spoiler
Immagine

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Filo »

vedrollò in 3d, giusto perchè somiglia a crysis

Avatar utente
innominato
Membro super
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/08/2009, 16:19
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da innominato »

maz85 ha scritto:No, ma ho sentito che assomiglia a Pocahontas :lol:
Spoiler
Immagine

Questo non centra niente! molti film assomigliano ad altri, ma alla fine sono diversi! :sisisi:
Spoiler
Gioco per Competizione ... 8%

Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da maz85 »

E' una immagine divertente, l'ho postata solo per quello.
PS: sotto spoiler perchè... spoilera!

Sulla scia delle img divertenti su Avatar:
Spoiler
Immagine

Avatar utente
innominato
Membro super
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/08/2009, 16:19
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da innominato »

maz85 ha scritto:E' una immagine divertente, l'ho postata solo per quello.
Hai ragione... sono abbastanza divertenti (soprattutto il PIO PIO)!!!
Spoiler
Gioco per Competizione ... 8%

Avatar utente
_Br1_
Membro d'elite
Messaggi: 1343
Iscritto il: 09/10/2009, 12:55
Specialità: Uovo fritto
Località: Dietro di te. VOLTATI.
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da _Br1_ »

Mah... Avatar mi sembra il solito film stile "arrivano i cattivi che minacciano i buoni ma non riescono a batterli, uno dei cattivi si infiltra ma poi si redente". Insomma, anche se non l'ho visto secondo me
Avatar è una cagata pazzesca!

(92 minuti di applausi)

Anche se forse andrò a vederlo con qualche mio amico, per curiosità più che per altro.
STOP!
Immagine
Il rompicapo arrivato 1° alla competizione HUE!
Link al topic del gioco:http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... 62&start=0

Avatar utente
Homunculus
Admin
Messaggi: 6840
Iscritto il: 25/11/2007, 20:36
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Homunculus »

Ahahah maz l'avevo visto anche io il plot di pocahontas modificato per avatar, mi sono scompisciato!

Io ancora devo vederlo, siccome dicono che il film vive solo e soltanto per gli effetti speciali, se non lo si vede al cinema é un po' un delitto...

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da BaronVsCorsar »

[quote="_Br1_"]...ma poi si redente"[/size]

:shock:

cameroon ha fatto tanti tanti bei film... perchè questo non dovrebbe esserlo? la trama banale può essere sempre vivacizzata con un numero sufficienti di morti nello script (penso a film come: aliens, terminator2, titanic... tre capolavori tra l'altro) :sisisi:
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Avatar utente
_Br1_
Membro d'elite
Messaggi: 1343
Iscritto il: 09/10/2009, 12:55
Specialità: Uovo fritto
Località: Dietro di te. VOLTATI.
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da _Br1_ »

BaronVsCorsar ha scritto:
_Br1_ ha scritto:...ma poi si redente"[/size]

:shock:

cameroon ha fatto tanti tanti bei film... perchè questo non dovrebbe esserlo? la trama banale può essere sempre vivacizzata con un numero sufficienti di morti nello script (penso a film come: aliens, terminator2, titanic... tre capolavori tra l'altro) :sisisi:
Quale parte della frase "è una cagata pazzesca" non hai capito?
Scherzi a parte, per quanto possa essere bravo Cameron (se non sbaglio si scrive con una "o" sennò è lo stato) non penso che riempendo un film di effetti speciali diventi bello. Certo è probabile che mi sbaglio, ed è per questo che andrò a vederlo. Ma un altro giorno, oggi mi sono visto Sherlok Holmes al cinema e mi è piaciuto molto. Il colpevole è... :attention: SPOILER!SPOILER!SPOILER!.. one.
STOP!
Immagine
Il rompicapo arrivato 1° alla competizione HUE!
Link al topic del gioco:http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... 62&start=0

Avatar utente
Mrk
GMI Advanced
Messaggi: 1887
Iscritto il: 22/08/2009, 15:35
Specialità: Gameplay - Concept
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Mrk »

L'ho visto ieri sera e... WOW! E' davvero un capolavoro! Peccato che non ho potuto vederlo in 3D :roll:
Gli effetti speciali sono pazzeschi, anche l'animazione dei personaggi è perfetta (le emozioni traspaiono attraverso il viso), la colonna sonora è azzeccata e emozionante.
L'unico difetto è l'imbastitura della trama che non è originalissima, in effetti è molto simile a Pochaontas :lol: , però come dice lo scrittore latino Terenzio, nullum est iam dictum quod non dictum sit prius (non esiste racconto che non sia stata già detto prima).
Immagine

Il mio sito Mrk Play --- Profilo GameJolt
Admin Pagine GMI su Facebook (gmitalia) e Twitter (@GameMakerIta)

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Sla »

BaronVsCorsar ha scritto:cameroon ha fatto tanti tanti bei film... perchè questo non dovrebbe esserlo?
Perchè ci sono tanti bei simpatici animaletti blu decorati con sgargianti colori dall'aspetto umano che, animati a mo di madagascar, garfield, era glaciale o simili, rendono il film indubbiamente mirato a un certo tipo di pubblico, e con tipo non posso altro che riferirmi all'età.
eppure mi sembra tutto giusto...

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da condors94 »

io l'ho visto in 3d ed è un bel film per quanto la trama possa essere banale gli effetti speciali sono stupendi ,anche le ambientazioni cmq a parer mio è unfilm da vedere... ;)

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da bellazio »

Io vado venerdì a vedermelo in 3d. :cappa: Sul manifesto lo avevano definito "un polpettone ecologista", ma sono incuriosito dal 3d.
Immagine

Avatar utente
_Br1_
Membro d'elite
Messaggi: 1343
Iscritto il: 09/10/2009, 12:55
Specialità: Uovo fritto
Località: Dietro di te. VOLTATI.
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da _Br1_ »

bellazio ha scritto:Io vado venerdì a vedermelo in 3d. :cappa: Sul manifesto lo avevano definito "un polpettone ecologista", ma sono incuriosito dal 3d.
Beh... tanto ecologista e perfettino non è visto che lo hanno accusato di favorire il fumo. In ogni caso, nonostante a mio parere il film non è un granché, come ho già detto, lo andrò a vedere appunto per il 3d per curiosità.
STOP!
Immagine
Il rompicapo arrivato 1° alla competizione HUE!
Link al topic del gioco:http://gmitalia.altervista.org/gmi_foru ... 62&start=0

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Sla »

condors94 ha scritto:io l'ho visto in 3d ed è un bel film per quanto la trama possa essere banale gli effetti speciali sono stupendi ,anche le ambientazioni cmq a parer mio è un film da vedere... ;)
Ecco, questo conferma la mia ipotesi...
bellazio ha scritto:Io vado venerdì a vedermelo in 3d. :cappa: Sul manifesto lo avevano definito "un polpettone ecologista", ma sono incuriosito dal 3d.
e pure questo 8) .
Non è un film da vedere e tantomeno un bel film, è solo un film che piace ai bambini.
Occhio a non confondere il successo con la qualità, succede spesso ma è altrettanto
frequente che tra questi due ci sia un rapporto di proporzione contraria, basti pensare all'iphone, a
super mario, ad avatar, al grande fratello..
Io sottolineo che non lo andrò a vedere.
eppure mi sembra tutto giusto...

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da bellazio »

Xeryan ha scritto:cambiamento di programma, il film me lo andrò a vedere al cinema in 3D con un mio amico, sapete quanto circa costa il biglietto?
Quei macachi del lingotto vogliono 10 euri. :spat:
Immagine

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da bellazio »

Super_Slascio ha scritto: e pure questo 8) .
Non è un film da vedere e tantomeno un bel film, è solo un film che piace ai bambini.
Occhio a non confondere il successo con la qualità, succede spesso ma è altrettanto
frequente che tra questi due ci sia un rapporto di proporzione contraria, basti pensare all'iphone, a
super mario, ad avatar, al grande fratello..
Io sottolineo che non lo andrò a vedere.
Va bene che l' Iphone è frutto di Satana, che il grande fratello è frutto di mediaset (peggio di satana), ma non tutto quel che vende deve essere brutto. Basti pensare ad Halo. :lol: Tutti i giornali ne parlavano bene, e inoltre a me i film americani tutto effetti speciali piacciono, il 3d mi incuriosice, per adesso e' l' unico film 3d decente. Ergo, me lo vado a vedere. :metalgo:
Immagine

Avatar utente
Peppo95
GMI Advanced
Messaggi: 1613
Iscritto il: 05/11/2008, 19:10
Specialità: C Sharp - GML - C
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da Peppo95 »

L'ho visto ieri... è BELLO! per non dire FANTASTICO! oppure IL MIGLIOR FILM CHE HO VISTO TRA 2009 E 2010

Già ha superato il record di Bastardi senza gloria, mi dispiace ma è troppo bello sto film, 10 euro li vale tutti :mrgreen:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

Immagine
Immagine

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: AVATAR

Messaggio da bellazio »

L' ho visto ieri sera.
Che dire? Sono stato un po' deluso dal cinema, in quello non ci ero mai andato, e mi sono trovato uno schermo minuscolo e pochissimi posti (per trovarne 5 vicini ci siamo dovuti mettere in un angolo :? )
L' effetto 3d è bellissimo, peccato che non sia così presente in tutte le scene, ma quando c' è è veramente bello, ci sono tipo delle specie di medusette che volano ( :paura: ) e a volte sembra di poterne toccare veramente. :banana:

La trama è esattamente come diceva la recensione, un polpettone ecologista, però è divertente.

Concludo dicendo che le polemiche sul fumo sono assurde, frutto della perversa mente di un gruppo di deficienti che non hanno nulla di meglio da fare :cappa: con il fumo il film ci azzecca poco poco.
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti