Il male continua!

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!

Tolgo la firma?

Sì, Taluno merita una seconda possibilità.
6
29%
No, Taluno non meritava la prima possibilità, figuriamoci la seconda.
15
71%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
CaMpIoN
Membro super
Messaggi: 684
Iscritto il: 17/11/2009, 16:20
Specialità: Programmatore
Uso: GM:Studio 1.4 Master
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da CaMpIoN »

filo95 ha scritto:
CaMpIoN ha scritto:verrai deriso da tutti
su questo io avrei qualcosina in contrario.. non ti fischiano almeno un po' le orecchie?
A te c'è proprio Sanremo nelle orecchie con Pimpa :lol:
Giochi da me creati:
Spoiler
Immagine

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Filo »

CaMpIoN ha scritto:A te c'è proprio Sanremo nelle orecchie con Pimpa :lol:
ho risolto con amplifon :lol:
CaMpIoN ha scritto:Se voi sbagliaste ha scrivere qualcosa, forse perchè non si e tanto bravi in grammatica
guarda che non serve essere einstein per scrivere "a" senza "h" :?

e comunque ogni volta che leggo la firma di lapo mi alleno gli addominali a risate, quindi visto che ci tengo al mio corpo ho votato per tenerla

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da NoCode »

filo95 ha scritto:
CaMpIoN ha scritto:A te c'è proprio Sanremo nelle orecchie con Pimpa :lol:
ho risolto con amplifon :lol:
CaMpIoN ha scritto:Se voi sbagliaste ha scrivere qualcosa, forse perchè non si e tanto bravi in grammatica
guarda che non serve essere einstein per scrivere "a" senza "h" :?

e comunque ogni volta che leggo la firma di lapo mi alleno gli addominali a risate, quindi visto che ci tengo al mio corpo ho votato per tenerla
:lol:
Lapo, metti il lungo post di campion come firma, un GRAMMAFAIL così non l'ho mai visto :lol:

PS: Ha pure doppiopostato!

Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da BaronVsCorsar »

[consiglio saggio]
:baron: campion, davvero, a mio parere stai sbagliando l'approccio al problema.
la persona che viene presa in giro è sempre quella che "non ci sta", e "che alza la testa". In genere offrirsi spontaneamente come bersaglio dei sollazzi, o ignorarli sono il modo eccellente per rendere questi non più prese in giro, ma scherzi che si fanno in compagnia.
Questo per le prese in giro eh... se qualcuno ti prende a pugni alla fermata dell'autobus "alzare la testa" (o molto meglio, cambiare la fermata dell'autobus) non è una cattiva idea.

Lapo, per quanto possa essere stato antipatico o sgradevole con te, è (e ci mancherebbe) solo nella fase di prendere in giro.
[/consiglio saggio]
So che queste parole verranno ignorate, e che a breve questo topic diventerà una divertentissima flame war :roll: :lol:
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Filo »

quoto il barone rampante per l'ultima parte, dai siamo in off topic, vogliamo non scatenare una bella rissa alla bud spencer?

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da condors94 »

iniziamo da subito allora sappiate che condors è dalla parte di campion ... questa informazione potrebbe scoraggiare i più ad andargli contro :lol: ...

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Filo »

condors94 ha scritto:iniziamo da subito allora sappiate che condors è dalla parte di campion ... questa informazione potrebbe scoraggiare i più ad andargli contro :lol: ...
ora si che ho paura :paura:

Avatar utente
NoCode
GMI VIP
Messaggi: 3403
Iscritto il: 01/09/2008, 8:08
Specialità: Grafica e Musica
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: My houuuse... Where is my houuuuse?!?
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da NoCode »

condors94 ha scritto:iniziamo da subito allora sappiate che condors è dalla parte di campion ... questa informazione potrebbe scoraggiare i più ad andargli contro :lol: ...
Vorrai dire INcoraggiare di più ad andargli contro :lol:

Avatar utente
condors94
GMI Guru
Messaggi: 2939
Iscritto il: 07/01/2010, 16:53
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da condors94 »

mi aspettavo una reazione del genere da parte di un pubblico sciocco e alquanto prevedibile.. :lol:

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da bellazio »

Io Lapo lo credevo già fuggito in Brasile insieme a cesare battisti, invece eccolo qui che torna con un topic-arena per flame war :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Sla »

argh, ho votato per scherzare dai.. è ovvio che la penso diversamente.
Se volete decidere che bisogna punire chi spara cazzate fatelo pure, e solo allora potrete fare come è successo, in ogni caso sono contrarissimo alla retroattività delle leggi, qualunque esse siano, nel bene e nel male, ergo immagino sia meglio che questa firma venga rimossa.
Dai all'inizio era divertente ma alla lunga stanca sempre il solito fail.
eppure mi sembra tutto giusto...

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Lapo »

CaMpIoN ha scritto:ma nel caso di lapo che non conosco non l'ha detto con gentilezza mettendo questo errore come firma cosa diavolo ci rido sopra.
Lo chiamano internet... :cappa:
bellazio ha scritto:Io Lapo lo credevo già fuggito in Brasile insieme a cesare battisti
Adesso, non è che se uno non passa per un po' su un forum significa che è finito in un'altra dimensione (o in un convento benedettino... MAAAAZZZZZZZ!!!!!!!!! :furioso: )... cmq, sono passato solo perchè mi è arrivata per e-mail la notifica del pm, quindi continuate pure ad offendere il sacro nome del Game Maker e dell'informatica senza preoccuparvi, nessuno ve ne chiederà conto. ;)

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Lapo »

Super_Slascio ha scritto:immagino sia meglio che questa firma venga rimossa.
Naturalmente nel tirare le somme del sondaggio bisogna invertire le risposte di alcune menti particolarmente de-illuminate (come Super Slascio, Baron, chiunque pensi che bisogna togliere la firma, ecc...).

Ergo il risultato finale è (per puro caso) una unanime respinta della richiesta di Taluno a cui quindi non rimane che:
1) Diventare una persona umana e non un paramecio mononeurale
2) Cambiare nick, forum e residenza
3) Fare appello al Maz di Cassazione
Super_Slascio ha scritto:Dai all'inizio era divertente ma alla lunga stanca sempre il solito fail.
Questo non stanca, sei tu che nella tua miseria neuronale non riesci ad apprezzarlo. :?
No-Code93 ha scritto:CI VUOLE UN LAPOFAIL!!!
See!!! Aspetta e spera!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

bellazio
Membro d'elite
Messaggi: 1167
Iscritto il: 06/06/2008, 17:49
Località: Normandy
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da bellazio »

Lapo ha scritto: Adesso, non è che se uno non passa per un po' su un forum significa che è finito in un'altra dimensione (o in un convento benedettino... MAAAAZZZZZZZ!!!!!!!!! :furioso: )... cmq, sono passato solo perchè mi è arrivata per e-mail la notifica del pm, quindi continuate pure ad offendere il sacro nome del Game Maker e dell'informatica senza preoccuparvi, nessuno ve ne chiederà conto. ;)
Ah, ok. Adesso sono tranquillizzato.
Spoiler
Ps: se vuoi facciamo noi una colletta per comprarti un biglietto per il brasile. Occhio però a non far arrabbiare cesare battisti che è un po' manesco
Immagine

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Lapo »

bellazio ha scritto:Ah, ok. Adesso sono tranquillizzato.
Spoiler
Ps: se vuoi facciamo noi una colletta per comprarti un biglietto per il brasile. Occhio però a non far arrabbiare cesare battisti che è un po' manesco
Seeee, io ascolto Richard Benson, male male lo sacrifico a Satanaaaaaaaaaa il Battisto Molesto. 8)

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Filo »

richard benson? questa è blasfemia, questa è follia... QUESTO È UN POLLOOOOOOOOOOOOOO

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Lapo »

filo95 ha scritto:richard benson? questa è blasfemia, questa è follia... QUESTO È UN POLLOOOOOOOOOOOOOO
Vedo che ho seminato bene. 8)

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Filo »

no, vedi male. benson è solo un povero balordo capace a fare ridere, tipo berlusconi & simili

Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Lapo »

filo95 ha scritto:no, vedi male. benson è solo un povero balordo capace a fare ridere, tipo berlusconi & simili
Far ridere è difficile e remunerativo, gli esempi che porti ne sono un esempio. ;)

Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: Il male continua!

Messaggio da Filo »

benson è ben remunerato? :?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti