Pensa un po' su un altro forum il moderatore capo mi ha scritto per PMfilo95 ha scritto:pietosoCaMpIoN ha scritto:Quale sarà la tua prossima stupidagine, ho meglio dire "lapoata"...?
Non fare lo spiritoso, guarda che o qualche anno in più di te

Pensa un po' su un altro forum il moderatore capo mi ha scritto per PMfilo95 ha scritto:pietosoCaMpIoN ha scritto:Quale sarà la tua prossima stupidagine, ho meglio dire "lapoata"...?
Non fare lo spiritoso, guarda che o qualche anno in più di te
Quando fare doppio (o triplo, quadruplo...) post è diventato un fail???CaMpIoN ha scritto:Doppio Post, che dire:
FAAAAAAAAAAAAIIIIIIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fa il finto tontoLapo ha scritto:Quando fare doppio (o triplo, quadruplo...) post è diventato un fail???CaMpIoN ha scritto:Doppio Post, che dire:
FAAAAAAAAAAAAIIIIIIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Non dovrebbe essere proprio l'opposto?
E' ora di fondare la coalizione anti-lapoNo-Code93 ha scritto:Povero Lapo, se n'era andato con una scia di vittorie alle spalle, ora è tornato e tutti lo attaccano
Mmm.. Credo abbia ragione Lapo...bellazio ha scritto:Fa il finto tontoLapo ha scritto:Quando fare doppio (o triplo, quadruplo...) post è diventato un fail???![]()
Non dovrebbe essere proprio l'opposto?
Nono, Lapo non delude mai!!! (Almeno il Lapo che conosciamo tutti, spero che non sia cambiato...condors94 ha scritto:lapo ...credo proprio di essermi sbagliato sul tuo conto,da quando sono qui ho volevo conoscere solo due persone te e giako...spero che se riuscirò mai a incontrare la seconda non sia deludente come tea parte questo bentornato
Dipende da che forum usi, se c' è un moderatore abbastanza clemente puoi fare i doppi post, se c' è un moderatore rompi te li cancella.Lord Of Destruction ha scritto: Mmm.. Credo abbia ragione Lapo...
Se riesci a fare un doppio (o triplo, quadruplo...) post senza beccarti neanche la cancellazione di un messaggio... WIN.
Si, per uppare è una cosa (ma su alcuni forum il topic si uppa anche con un edit), ma in questi casi doppio post (di lapo) = doppia rottura di ballefilo95 ha scritto:c'è da dire: dipende
se uno fa doppio post per uppare (magari con nuove news e a distanza di tempo) credo sia lecito
altrimenti conviene usare edit
E invece di 14 post di seguito che mi dici?Lord Of Destruction ha scritto:Se riesci a fare un doppio (o triplo, quadruplo...) post senza beccarti neanche la cancellazione di un messaggio... WIN.
che non ci credo.Lapo ha scritto:E invece di 14 post di seguito che mi dici?Lord Of Destruction ha scritto:Se riesci a fare un doppio (o triplo, quadruplo...) post senza beccarti neanche la cancellazione di un messaggio... WIN.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti