Messaggio privato ricevuto ieri da... Taluno.

Ma cavolo la togli quella firma, sei idiota davvero allora, pensavo che ormai di persone come te non ce ne fossero più ma vedendoti c'è ne ancora qualcuno, togli la firmaaaaaaa!!!!!!!
Ma cavolo la togli quella firma, sei idiota davvero allora, pensavo che ormai di persone come te non ce ne fossero più ma vedendoti c'è ne ancora qualcuno, togli la firmaaaaaaa!!!!!!!
su questo io avrei qualcosina in contrario.. non ti fischiano almeno un po' le orecchie?CaMpIoN ha scritto:verrai deriso da tutti
a te che hai l'immagine di pimpa....filo95 ha scritto:su questo io avrei qualcosina in contrario.. non ti fischiano almeno un po' le orecchie?CaMpIoN ha scritto:verrai deriso da tutti
la pimpa ha cazzi e controcazzi, bellocondors94 ha scritto:a te che hai l'immagine di pimpa....
A ccosa ti riferisci?CaMpIoN ha scritto:ho visto su un altro forum... prima è toccato a quello sul forum
Beh, dopotutto è vero, c'è da molto tempo, ma bisogna contare che Lapo non si fa vivo da un po', quindi c'è stata penuria di Fail...condors94 ha scritto:quella firma c'è da moltissimo tempo... lapo dovrebbe toglierla.... ciò non toglie che è stato un bel failA SUO TEMPO adesso basta
scegli il tuo avatar e ti dirò chi sei...filo95 ha scritto:la pimpa ha cazzi e controcazzi, bellocondors94 ha scritto:a te che hai l'immagine di pimpa....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti