E la saga continua!!! Ecco la seconda e definitiva versione!
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E la saga continua!!! Ecco la seconda e definitiva versione!
Vi ricordate ConsoleGame??? Il mio gioco di carte collezionabili?
Se prima producevo quelle carte per divertimento, ora ho cominciato più seriamente con l'intenzione di farle diventare "famose" (almeno su internet)
ecco allora la nuova e definitiva versione grafica:
http://beniagames.altervista.org/Window ... Simile.gif
http://beniagames.altervista.org/retro1.gif
Cambia molto anche il regolamento ed il metodo di gioco!
A breve le inizierò a mettere sul sito, con anche il nuovo manuale!
Che ve ne pare?
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Ma così uno a stamparne 4 fa fuori una cartuccia
Purtroppo per creare un gioco tipo il tuo e farlo difentare famoso bisognerebbe distribuire le carte plastificate o almeno in cartoncino, come facevo io 5 anni fa con le carte di Final Fantasy 8, ricordando i partitoni ke facevamo con le carte di 1° livello!
Purtroppo per creare un gioco tipo il tuo e farlo difentare famoso bisognerebbe distribuire le carte plastificate o almeno in cartoncino, come facevo io 5 anni fa con le carte di Final Fantasy 8, ricordando i partitoni ke facevamo con le carte di 1° livello!
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Perche non crei questo gioco in Game Maker? Magari con una sessione multiplayer via internet visto che i giochi a turni non hanno bisogno di molta fatica...
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prova codificare questa frase scritta in ascii..
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E' proprio quello che intendo fare!nemesis ha scritto:Perche non crei questo gioco in Game Maker? Magari con una sessione multiplayer via internet visto che i giochi a turni non hanno bisogno di molta fatica...
Allora devo creare una specie di sistema nel quale l'utente inserisce il proprio mazzo e il programma riconosce le carte. In multiplayer bisognerà visionare i vari punteggi e il dado virtuale... Al lato dovrà esserci una mini chat in cui dialogare e dire tutte le azioni che si fanno. Non è molto complicato da fare (peccato che io di multiplayer non ci capisco un tubo... [Cerco collaboratori ]) e poi la grafica dell'interfaccia ce l'ho gia in mente... ne molto sfarzosa ne rudimentale: classica .
Che ne dite, è fattibile?
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si, la chat è interna al gioco.
per il single player... per ora no, perchè è moooolto complicato
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per il multiplayer puoi considerare il tutorial di mark overmars tradotto da ruj89 ma...Ahimè il sito è fuoriuso.
Non ho mai realizzato un gioco multiplayer e non me ne intendo molto (anche se mi piacerebbe). Se vuoi posso darti una mano nella programmazione, ma mi devi dare il manuale con le regole.
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Bene ragazzi, più siamo e meglio è (pedra che dici? ), mi fa piacere che il progetto vi interessi! Naturalmente alla fine i copyright ed i meriti saranno di tutti ! Uno dei miei sogni si realizza??!! Chi lo sa?
Ecco il link del manuale di console game (non credo che lo aggiornero più)
http://beniagames.altervista.org/MANUAL ... E_GAME.doc
Fatemi sapere! (cmq il tutorial c'è l'ho )
Ecco il link del manuale di console game (non credo che lo aggiornero più)
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Meglio di no, finiti gli esami la programmazione la lascio un po da parte, se va come credo ne farò tanta all' università, di sicuro non avrò molta voglia di pensare ad un multiplayer e nemmeno di finire speed context. Soprattutto spero di essere via tutto luglio ed agosto, specialmente dal 3 al 26/7, quando avrò la juve a 3km e troppa gente a sbavare dietro a quei buffoni ke + ke prendere milioni di € e tirarsela non sanno fare
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ok!
Se ci sei e abbiamo qualche domanda per i calcoli, possiamo porla a te?
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Benia ha scritto:ok!
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scusa benia ma io NON voglio programmare ma solo aiutarti a farlo...
Ora sn molto impegnato a creare del vero 3d con irrlicht e il c++...
credo che abbandonerò game maker...
Quindi se vuoi puoi chiedere oppure fai quello che ho fatto io: leggere il manuale, e saprai tutto quello che so io al momento sul multiplayer
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nn lo so ma ora dal sito è disabilitato i link...quindi nn puoi scaricare.. comunque uso la 0.5 perchè sembra che la 0.6 dia un bel pò di problemi..
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oknemesis ha scritto:scusa benia ma io NON voglio programmare ma solo aiutarti a farlo...
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