Per ki piace la musica DANCE

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Rispondi
dreams_developer
Admin
Messaggi: 428
Iscritto il: 19/05/2003, 14:36
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Per ki piace la musica DANCE

Messaggio da dreams_developer »

Ciao a tutti gli utenti!

Scrivo questo topic per, diciamo, "pubblicizzare" il mio nuovo "lavoro"... infatti, se a qualcuno del forum piace la MUSICA DANCE, vorrei informare a questi ke nn solo mi piace creare giochi con GM, ma svolgo anke la "professione" di DJ nelle discoteche ed ho iniziato da poco a creare VERE E PROPRIE canzoni stile "dance da ballare" fatte da me con l'ausilio di alcuni programmi per pc.
Le mie informazioni si trovano in questa pagina: http://stage.vitaminic.it/main/dj_aleword
mentre il mio sito UFFICIALE è questo: http://www.djaleword.too.it
Qui troverete le mie prime melodie in MP3 (ke secondo me sono carine e penso ke vi possano piacere :D :D ), alcune foto (poche per ora), la mia biografia, news ed altro.

VI ASPETTO IN TANTI!! :wink:
Abbiamo aggiornato il sito ufficiale di
The DreamsDeveloper!
Nuove anteprime, notizie e servizi gratis!
Fateci un giro! :wink:
http://www.dreamsdeveloper.too.it

Giako
Admin
Messaggi: 281
Iscritto il: 01/01/1970, 1:00
Uso: GM:Studio 2
Località: GMlandia
Contatta:

Messaggio da Giako »

Ehi, ti piacerebbe spazio web gratuito e di qualità?
Allora lascia perdere Tripod, a mio giudizio non molto affidabile e invadente con i suoi ads, e registrati su Altervista (www.altervista.org), lo stesso host di questo sito.

A parte il fatto che ha dei servers americani con connettività superveloce (la lentezza di questo sito è purtroppo causata dall'indirizzo .tk, recuperabile gratuitamente da www.dot.tk), offre PHP4, MySql (attivabile solo dopo aver raggiunto 2500 punti [raggiunti da me in un mese]), spazio web di 100 mb espandibile all'infinito grazie ai suddetti punti, banda di 1 GB/mese anch'essa espandibile, hard-disk online illimitato, indirizzo tuonome.altervista.org, pagina d'errore personalizzata e molto altro. Se vuoi, come anch'io ho fatto, puoi inserire banners sul tuo sito per guadagnare soldi autentici (roba di 0.25 centesimi a click, poco ma utili), che potrai ritirare una volta racimolati 36€ (io sto attualmente a 11€).
Arriva l'amministratore... scappiamo!!!!

Avatar utente
z4g0
Membro
Messaggi: 243
Iscritto il: 16/06/2003, 20:01
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da z4g0 »

mi spiace :/ se devo essere sincero nn mi piace gran che... il genere che sopporto di + e che si avvicina al tuo ambiante (dj mc ecc..) è l'hip pop per via del crossover :/
oh ognuno ha i suoi gusti :roll:
ImmagineImmagine

Spectre
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/05/2003, 20:32
Uso: GM:Studio 2
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Spectre »

Se devo essere sincero.. è il genere che odio di più :roll:

Avatar utente
z4g0
Membro
Messaggi: 243
Iscritto il: 16/06/2003, 20:01
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

...

Messaggio da z4g0 »

ankio nn lo amo di certo l'hip hop.... anzi ...
[...]ognuno ha i suoi gusti [...]
ImmagineImmagine

Avatar utente
z4g0
Membro
Messaggi: 243
Iscritto il: 16/06/2003, 20:01
Uso: GM:Studio 2
Località: Bologna
Contatta:

...

Messaggio da z4g0 »

certo . se evo essere sincero . qundo ho letto il topic un certo imbarazzo.. cioè
non volgio insegnare niente a nessuno.. per carità .. ma pubblicizzare a grandi
lettere "LA MUSICA DANCE" in questo modo.. volgio dire è il genere chi tira i piò oggi...ci metiamo a
farci anche le pubblicità sopra .. ARG!!!
..quanto odio la dance... :twisted:
ImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti