Lapo è tornato?

Ogni tipo di discussione, idiozie, trollate, immagini, video divertenti e cose senza senso!
Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Lapo è tornato?

Messaggio da Lapo »

Buon natale anche a te Civic :D chi altri c'è dei vecchi vecchi tempi ancora in giro?
civic71 ha scritto:Esatto, personalmente programmare+navigare mi distrae da una vita vuota e inutile ... solo quando stavo con la mia dolce metà , avevo abbandonato la programmazione.... ora sono single ed ho ricominciato a programmare, come un alcolista che beve per dimenticare :lol: .
Ah ah, il problema è quando non si riesce più a gestirlo e si diventa "alcolizzati", anch'io sono in una fase un po' di passaggio e quasi quasi mi viene voglia di riprendere questo Game Maker, in fondo è comunque un passatempo creativo, ma non vorrei ricominciare a starci tutto il giorno. :asd:

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Lapo è tornato?

Messaggio da civic71 »

chi altri c'è dei vecchi vecchi tempi ancora in giro?
Bhè ora che ci penso no mi viene in mente nessun nickname... perfino Maz85 non si sente più.
ma non vorrei ricominciare a starci tutto il giorno.
Vero , seppur dedicandogli poco tempo si concludi poco alla fine.
Io vado a periodi per esempio d'estate lavorando 10 ore tutti i giorni devo abbandonare il GML.
D' inverno invece farò oltre le 7 ore al giorno fra GM ed internet ( a parte quando me ne vado in vacanza ) ... praticamente il pc è quasi sempre acceso :roll:
Questo terminare e ricominciare , comporta anche di dover ogni volta ripassare il gml dimenticato . :furiosomedio:
Comunque se pensi di ricomnciare sappi che GM ( ora GMS ) è molto cambiato ed offre molte più performance e bug :lol:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti