7 pagine... anche il forum ufficiale è in crisi...maz85 ha scritto:Effetto release sul forum ufficiale: http://gmc.yoyogames.com/index.php?showtopic=438604

7 pagine... anche il forum ufficiale è in crisi...maz85 ha scritto:Effetto release sul forum ufficiale: http://gmc.yoyogames.com/index.php?showtopic=438604
Credo anch'io che ci possa essere qualche bella sorpresa.a meno che non hanno in serbo qualche soropresa
no, cos'hai capito, io voglio disegnare dei pinguini traslucentiXeryan ha scritto:ho capito quindi ti serve la funzione per entrambi le direzioni
filo95 ha scritto:no, cos'hai capito, io voglio disegnare dei pinguini traslucentiXeryan ha scritto:ho capito quindi ti serve la funzione per entrambi le direzioni
La seconda beta é di gm per mac, altro progetto gestito in modo osceno.Xeryan ha scritto:se non mi sbaglio hanno rilasciato una seconda beta, che cosa cambia in quet'ultima ?
Basta, ora chiamo la polizia postale.Xeryan ha scritto:quelli di yoyogames non sanno più cosa inventarsi e hanno accellerato l'uscita di questa versione per recuperare il tempo perso visto che stiamo nel 2009, Game Maker 8![]()
Xeryan ha scritto:umorismo
da che mondo e mondo????Xeryan ha scritto:emozione
Cul... tura.Xeryan ha scritto:bho l'ho sentito nel film star trekparlare di umorismo come emozione
ma chi l'ha detto che Lapo non ha umorismo....Lapo ha scritto:
Cul... tura.
probabilmente il motivo per cui non ti autobanni non è perchè ti piace usare game maker ma piuttosto perchè ti piacciono le frecciatine che ti tira lapo vero?jumoonp ha scritto:ma chi l'ha detto che Lapo non ha umorismo....Lapo ha scritto:
Cul... tura.
mi fa schiattare dalle risate ...![]()
quasi impossibile per me usare game maker in questo periodo, ma certamente è un programma che mi piace molto, se poi non capisci l'ironia su Lapo, affari tuoi....filo95 ha scritto:probabilmente il motivo per cui non ti autobanni non è perchè ti piace usare game maker ma piuttosto perchè ti piacciono le frecciatine che ti tira lapo vero?jumoonp ha scritto:ma chi l'ha detto che Lapo non ha umorismo....Lapo ha scritto:
Cul... tura.
mi fa schiattare dalle risate ...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite