Mi serve un grafico 3D e/o una persona brava nei codici e nel 3D.
dovete dirmi qual é la vostra specialità e come contattarci(skype,facebook,google plus...).
Ho creato 3 giochi(pubblicati,gli altri fanno pena):La fuga dal tempio Maya,The Explorer Game e Pinball il gioco.
Cercasi uno bravo nei codici e/o nel 3D e/o un grafico
- marcyblaze
- Membro
- Specialità: Programmazione
- Uso: GM:Studio 1.4 Pro
- Contatta:
Cercasi uno bravo nei codici e/o nel 3D e/o un grafico
Ultima modifica di marcyblaze il 14/11/2014, 14:59, modificato 1 volta in totale.
- aironenero
- GMI Guru
- Specialità: Unity 3D
- Contatta:
Re: Cercasi uno bravo nei codici e/o nel 3D e/o un grafico
Io sono un buon modellatore, ma se mi stai chiamando per fare solo 4 poligoni in croce hai sbagliato persona... (il 3D GM non sopporta molti poly senza laggare, ergo i modelli bisognerà farli squadrati e io odio modellare squadrato)
- pacmino
- GMI Guru
- Specialità: Scazzato cronico
- Uso: GM:Studio 2
- Località: Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...
- Contatta:
se ti serve una mano io posso occuparmi del titolo del gioco, anzi mi voglio proprio impegnare, mi occuperò anche del sottotitolo 

- Bombertoman
- Membro super
- Uso: GM:Studio 1.4 Standard
- Contatta:
Ora l'ha cambiata! "Creativista". Ne deduco che è una persona creativa che vuole degli sviluppatori per realizzare le sue idee creative. Beh, se mi paghi io potrei anche pensarci...Xeryan ha scritto:Tu di cosa di occupi, se posso ?
La tua specialità ("dormitologia") non è che ispiri molta fiducia

Seriamente parlando... già chi chiede una collaborazione ha poche possibilità di trovarla a prescindere, poi tu commetti pure tutti questi errori:
- Non metti screen del lavoro fatto finora
- Non ci parli minimamente del gioco per cui ti serve questa collaborazione
- Ispiri l'idea di un tipo che vuole degli sviluppatori che mettano le loro abilità a disposizione gratis e a scatola chiusa (forse non è così ma almeno fallo capire)
Ti suggerisco di modificare un po' l'open post invece della specialità...

Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...
- marcyblaze
- Membro
- Contatta:
Che intendi a "scatola chiusa"?Bombertoman ha scritto:Ora l'ha cambiata! "Creativista". Ne deduco che è una persona creativa che vuole degli sviluppatori per realizzare le sue idee creative. Beh, se mi paghi io potrei anche pensarci...Xeryan ha scritto:Tu di cosa di occupi, se posso ?
La tua specialità ("dormitologia") non è che ispiri molta fiducia![]()
Seriamente parlando... già chi chiede una collaborazione ha poche possibilità di trovarla a prescindere, poi tu commetti pure tutti questi errori:
- Non metti screen del lavoro fatto finora
- Non ci parli minimamente del gioco per cui ti serve questa collaborazione
- Ispiri l'idea di un tipo che vuole degli sviluppatori che mettano le loro abilità a disposizione gratis e a scatola chiusa (forse non è così ma almeno fallo capire)
Ti suggerisco di modificare un po' l'open post invece della specialità...
- Bombertoman
- Membro super
- Uso: GM:Studio 1.4 Standard
- Contatta:
Quando chiedi una collaborazione si suppone che hai un progetto ma non puoi fare tutto da solo. Quindi dovresti illustrare questo progetto. Altrimenti veniamo "a scatola chiusa" cioè "Okay accetto anche se non ho la minima idea riguardo a che gioco ho appena accettato di realizzare"marcyblaze ha scritto:Che intendi a "scatola chiusa"?

Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...