Creare una visual novel con GMS? - Nr. 1
Inviato: 07/03/2016, 23:16
Allora, prima che mi lapidiate per il genere, volevo specificare che il gioco è l'unione di 3 generi.
55% è visual novel, 45% tutto il resto.
Tratta appunto di Painboy.
L'altro giorno, il mio prof di Gamedesign, ha visto Painboy(il trailer che ho pubblicato nella sezione "Ogni sorta de male"), e pensando che fosse un videogioco(mentre invece era il trailer per il fumetto), se ne è praticamente innamorato!
Ha detto che appena torna dal canada, perché lui lavora come tester della localizzazione, vorrebbe aiutarmi nello sviluppo.
Vi invito a vedere il trailer se vi va.
Detto questo.
Sapete dirmi quali metodi di librerie mi servono per scrivere il testo progressivamente?
Come creare una History dei dialoghi dell'episodio?
Queste sono le prime domande che vi pongo.
Grazie!
55% è visual novel, 45% tutto il resto.
Tratta appunto di Painboy.
L'altro giorno, il mio prof di Gamedesign, ha visto Painboy(il trailer che ho pubblicato nella sezione "Ogni sorta de male"), e pensando che fosse un videogioco(mentre invece era il trailer per il fumetto), se ne è praticamente innamorato!
Ha detto che appena torna dal canada, perché lui lavora come tester della localizzazione, vorrebbe aiutarmi nello sviluppo.
Vi invito a vedere il trailer se vi va.
Detto questo.
Sapete dirmi quali metodi di librerie mi servono per scrivere il testo progressivamente?
Come creare una History dei dialoghi dell'episodio?
Queste sono le prime domande che vi pongo.
Grazie!