Chiarimenti GUI size

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Caarbo
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Chiarimenti GUI size

Messaggio da Caarbo »

Salve! Sto utilizzando una risoluzione nativa molto bassa poichè il gioco è tutto in pixel art e mi è sorto un dubbio.
Siccome la risoluzione è bassa le scritte create con draw_text ecc. sono veramente brutte (e fin qua tutto ovvio), quindi nei menù (inventario, craft) avevo pensato di scalare la view del doppio utilizzando draw_set_gui_size(). Questo comporta anche che debba scalare anche tutti gli sprite con risoluzione nativa del doppio. Ora, ho testato questo su su un dispositivo 16:9 ( che è quella effettiva su qui sto lavorando) e funziona, utilizzando dispositivi con altre risoluzione andrò in contro a porblemi di scaling gravi? Teoricamente direi di no perchè se scalo del doppio il rapporto 16:9 rimane uguale, ma prima di addentrarmi volevo essere sicuro. Grazie mille! Spero di essermi spiegato bene
Ah, quando apro un menù gli sprite effettivi del game sono coperti quindi gli sprite scalati sono solo quelli del menù

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