Ok il nome è orrendo e provvederò quanto prima a pensarne un altro, detto questo vorrei proporvi questo gioco molto semplice.
L'idea di fondo è presa da un altro gioco (spero che nessuno di voi lo conosca perché è davvero deprimente) dalla quale ho costruito il mio gioco aggiungendo vari item, e cacchi vari.
Obiettivo
L'obiettivo principale è quello di fare il maggior numero di punti ma volendo si può cercare di raggiungere il maggior numero di salti o il livello massimo ed è per questo che ho aggiunto parecchie statistiche che (se avete da suggerirne alcune ne sarei molto contento) vorrei almeno raddoppiare.
Gameplay
Per raggiungere questi obiettivi basterà saltare; nel percorso sarà possibile raccogliere monete, diamanti o tempo.
Le basi su cui saltare sono per il momento 3, la classica (gialla), la non-solida (blu), la auto-jump (rossa).
Prossimamente vorrei aggiungere molti altri item, ad esempio il solito che inverte i tasti oppure qualcosa che rende invisibile, poi ci potrei mettere uno shop dove acquistare nuove skin (solo per bm ), dei bonus, tentativi in più, tempi più consistenti, altre opzioni per la modalità personalizzata ecc ecc
Grafica
C'è poco da dire sulla grafica visto che l'ho rubacchiata qua e la (è pur sempre una beta), comunque non ho voluto fare niente di sofisticato anche se qualcosa la metterò visto che la mia intenzione sarebbe quella di pubblicare una versione Android.
Ah, le icone degli oggetti da prendere molto presto verranno cambiate...
Comandi
I comandi sono solo due, salto singolo o doppio.
Per questa versione sarà possibile usare la tastiera o il mouse:
Salto singolo --> spazio [tastiera], tasto sinistro [mouse];
Salto singolo --> b [tastiera], tasto destro [mouse].
Nel menu delle statistiche potrete scorrere usando le freccette oppure usando la rotellina del mouse.
Durante la partita premete 'p' per mettere in pausa.
Screenshot
Download Link
v0.1
v0.2
v0.3 Android
v0.3a Android
PS:
Bug non ne ho trovati anzi uno ce ne sarebbe, se nelle opzioni si mette tutto infinito la partita in modalità personalizzata sarà infinita
Edit:
Ho cambiato in versione pre-alpha perchè sono previsti molti cambiamenti, a presto con nuove notizie.