ZerA78 ha scritto:Sicuramente aggiungendo le movenze degli arti superiori la cosa potrebbe cambiare di molto.. pero' a mio avviso dovrebbe avere una camminata piu' "orizzontale" che "verticale". Cioe' dondolandosi sulle anche...
Dalle concept art è chiaro come i personaggi siano piuttosto slanciati in verticale, non so quanto sia attuabile ciò che dici... Di sicuro cercherò di animarli e renderli più vivi e dinamici possibili, una delle sfide più grosse sarà traslare le abilità su carta in digitale, cercando di mantenere solidità e coerenza grafica. Dall'ultimo video si possono comunque intravedere i movimenti autonomi di arti superiori e inferiori, per rendere il meno evidente possibile la sensazione di sprite spiaccicato su schermo. Sono ansioso di mostrarvi le prime sequenze con grafica definitiva.
ZerA78 ha scritto: Spero di vederti impegnato in qlk progetto che non sia il solito sparatutto/platform a scorrimento..
Sembra che GM sappia fare solo quello.. ma io non credo.. pur non conoscendolo a fondo.. anzi forse solo per il 40%.
Già questo non è proprio un tipico shooter 2D, anzi... lo scorrimento laterale c'è, ma l'azione è distante dai classici salta-e-spara alla Mega Man, il tutto sarà ovviamente più chiaro più avanti.