Into The Cave

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Rispondi
Avatar utente
funkygallo
Membro attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/04/2014, 23:43
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Into The Cave

Messaggio da funkygallo »

Ciao,
vi rendo partecipi del giocoche mi sta completamente assorbendo, dopo aver sperimentato 2 abbozzi di giochi differenti.
Il titolo dovrebbe chiamarsi Into The Cave e sotto cè la prima schermata, ovviamente con grafica NON definitiva, ma solo come placeholder, visto che di grafica so fare poco o niente.

Il primo livello presenta 5 livelli di parallasse (anche se vorrei aggiungerne altri) e si per i più vecchi... ricorda un po' Shadow of The Beast (Amiga).

Mancano un po' di cose ancora ma comunque l'importante è iniziare :)

Il titolo verrà rilasciato per PC/Mac/Linux e se LORO vogliono PSVita/PS4/Xbox One e Wii U

Immagine

Ciao
Ale
Ultima modifica di funkygallo il 27/09/2014, 13:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bombertoman
Membro super
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/07/2014, 18:35
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da Bombertoman »

Ammazza! E meno male che di grafica sai fare poco o niente!
Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da aironenero »

Xeryan ha scritto:
Bombertoman ha scritto:Ammazza! E meno male che di grafica sai fare poco o niente!
Credo che con placeholder intenda che la maggior parte della grafica inclusa nel gioco non sia sua ma presa in giro/rippata
a parte che quella cava si vede prorpio che è fusa col background... :asd:
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Bombertoman
Membro super
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/07/2014, 18:35
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da Bombertoman »

aironenero ha scritto:
Xeryan ha scritto:
Bombertoman ha scritto:Ammazza! E meno male che di grafica sai fare poco o niente!
Credo che con placeholder intenda che la maggior parte della grafica inclusa nel gioco non sia sua ma presa in giro/rippata
a parte che quella cava si vede prorpio che è fusa col background... :asd:
Ops, ho ignorato quel "placeholder" e in effetti la caverna mi insospettiva... :asd:
Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...

Avatar utente
funkygallo
Membro attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/04/2014, 23:43
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da funkygallo »

Eh, si grafica grabbata :)
Trovare un grafico è quasi più difficile che trovare lavoro...

Avatar utente
SP Games
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/06/2014, 11:21
Specialità: Programmer
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da SP Games »

I grafici si trovano, e pure bravi, hanno solo la bizzarra abitudine di voler essere pagati, dicono che con la gloria non se magna :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da aironenero »

SP Games ha scritto:I grafici si trovano, e pure bravi, hanno solo la bizzarra abitudine di voler essere pagati, dicono che con la gloria non se magna :lol: :lol: :lol:
:asd:, dovevo quotarlo!
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
funkygallo
Membro attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/04/2014, 23:43
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da funkygallo »

SP Games ha scritto:I grafici si trovano, e pure bravi, hanno solo la bizzarra abitudine di voler essere pagati, dicono che con la gloria non se magna :lol: :lol: :lol:

...mai detto di volere il lavoro gratis, ne qui, ne su altri forum!
Solo, dato di fatto, che se scrivi ad uno straniero, ti rispondono nell'arco di 2/5 gg, gli italiani (almeno quelli che mi sono capitati) dopo un mese manco un byte di risposta :)

Avatar utente
SP Games
Membro
Messaggi: 241
Iscritto il: 27/06/2014, 11:21
Specialità: Programmer
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da SP Games »

funkygallo ha scritto:
SP Games ha scritto:I grafici si trovano, e pure bravi, hanno solo la bizzarra abitudine di voler essere pagati, dicono che con la gloria non se magna :lol: :lol: :lol:

...mai detto di volere il lavoro gratis, ne qui, ne su altri forum!
Solo, dato di fatto, che se scrivi ad uno straniero, ti rispondono nell'arco di 2/5 gg, gli italiani (almeno quelli che mi sono capitati) dopo un mese manco un byte di risposta :)
Non volevo essere polemico verso di te gallo eh ;)
Se pensi di stanziare un budget per la parte grafica ti consiglio di dare un occhio ad ODesk, la piu grossa piattaforma di freelance online che ci sia, io l'ho usata per motivi professionali che nulla hanno a che fare con GM e simili e mi ci son trovato benone.

ZerA78
Membro super
Messaggi: 516
Iscritto il: 01/01/2013, 16:00
Specialità: Idee
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da ZerA78 »

Non sei un grafico ok.. ma l'immagine della caverna e' proprio un pugno nell'occhio! Almeno nn lasciarla rettangolare..
Che tipo di gioco stai sviluppando? Rpg o platform?
Se l'idea e' buona..potresti chiedere una collaborazione e dividere il progetto ..
;)
Immagine

Avatar utente
funkygallo
Membro attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/04/2014, 23:43
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da funkygallo »

SP Games ha scritto:
funkygallo ha scritto:
SP Games ha scritto:I grafici si trovano, e pure bravi, hanno solo la bizzarra abitudine di voler essere pagati, dicono che con la gloria non se magna :lol: :lol: :lol:

...mai detto di volere il lavoro gratis, ne qui, ne su altri forum!
Solo, dato di fatto, che se scrivi ad uno straniero, ti rispondono nell'arco di 2/5 gg, gli italiani (almeno quelli che mi sono capitati) dopo un mese manco un byte di risposta :)
Non volevo essere polemico verso di te gallo eh ;)
Se pensi di stanziare un budget per la parte grafica ti consiglio di dare un occhio ad ODesk, la piu grossa piattaforma di freelance online che ci sia, io l'ho usata per motivi professionali che nulla hanno a che fare con GM e simili e mi ci son trovato benone.
man...lungi da fare polemica. Qui credo siamo tutti nella stessa barca, anzi devo molto al forum!
Grazie per la dritta di Odesk, non lo conoscevo proprio!

Ale

Avatar utente
funkygallo
Membro attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/04/2014, 23:43
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da funkygallo »

ZerA78 ha scritto:Non sei un grafico ok.. ma l'immagine della caverna e' proprio un pugno nell'occhio! Almeno nn lasciarla rettangolare..
Che tipo di gioco stai sviluppando? Rpg o platform?
Se l'idea e' buona..potresti chiedere una collaborazione e dividere il progetto ..
;)
... lo so stona tantissimo, ma essendo la grafica non definitiva, volevo far capire che era posizionata li l'entrata della caverna :)
Il gioco è a metà prettamente platform, e se qualcuno che legge vuole dividere i profitti e incaricarsi della grafica, ben accetto.
Il titolo verrà rilasciato per PC/Mac/Linux e se LORO vogliono PSVita/PS4/Xbox One e Wii U

Avatar utente
GameExtreme
Membro
Messaggi: 158
Iscritto il: 03/02/2014, 20:37
Specialità: Nabbo [-]
Uso: GM:Studio 2
Località: Brescia
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da GameExtreme »

funkygallo ha scritto: Il titolo verrà rilasciato per PC/Mac/Linux e se LORO vogliono PSVita/PS4/Xbox One e Wii U
LO VOGLIO PER PS4!! :mrgreen:

Avatar utente
funkygallo
Membro attivo
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/04/2014, 23:43
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Into The Cave

Messaggio da funkygallo »

GameExtreme ha scritto:
funkygallo ha scritto: Il titolo verrà rilasciato per PC/Mac/Linux e se LORO vogliono PSVita/PS4/Xbox One e Wii U
LO VOGLIO PER PS4!! :mrgreen:

Se mai accadesse, ti omaggerò di un codice promo, visto che metterò in vendita il gioco a 999999 Euro... però in cross-buy :asd:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti