Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

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doom13
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da doom13 »

mastergidan ha scritto:
aironenero ha scritto:
mastergidan ha scritto:Io vedo solo uno screen celeste niente altro... :fapensare:

Presumo che il gioco non funziona su Windows 8 se non usi GameMaker: Studio... :NO:
premi spazio.
Ok thx, ora funge... ;) però mi termina l'applicazione inaspettatamente... (credo quando il pg muore)

Probabilmente c'è qualche errore nel codice...
Non credo, al momento sei l'unico a cui crasha.

Comunque ho ideone anche per gli esperimenti.
Nei prossimi giorni sceglierò quale potrebbe essere meglio ma non vi dirò niente...
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da cp94 »

Anche a me lo stesso, crasha tutto quando il pg muore.
W8.1
Inoltre i comandi sono di uno scomodo allucinante :hum:
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doom13
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da doom13 »

cp94 ha scritto:Anche a me lo stesso, crasha tutto quando il pg muore.
W8.1
Inoltre i comandi sono di uno scomodo allucinante :hum:
Ok allora è confermato che il problema è l'incompatibilità tra gm8.1 e windows 8. Prima o poi lo convertirò su gms.

I controlli scomodi me lo hanno segnalato in molti :asd:
Più tardi pubblico un'ultima versione con il MOUSE! Incredibile signori :asd:
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pacmino
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da pacmino »

in windows 8.1 avete installato le directplay?
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doom13
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da doom13 »

Ultima public release:
https://www.mediafire.com/?wswpby4dmvwa0og

Ho aggiunto la classica visuale col mouse, nuovo sistema di sparo (in questa versione si vedono dei colpi gialli partire che verranno eliminati nelle versioni successive), aggiunte altre due armi.
Ho aggiunto anche la nebbia ma devo vedere se lasciarla.
Probabilmente ci risentiremo tra un paio di mesi :D
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da pacmino »

a me in windows 8.1 crasha o smette di funzionare dopo aver ucciso il primo mostro
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da scritti9212 »

confermo, anche a me con windows 8.1 crasha!
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in progress:
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da doom13 »

Meglio così allora, adesso lo so, dopo lo converto con gms :sisisi:
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da Simsure »

Scusate l'off topic però penso di aver esaudito i tuoi sogni con il mio ultimo progetto in unity,ti ho mandato un Messaggio Privato,ma eventualmente...
http://tremors3dgame.altervista.org/index.html
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da aironenero »

Blacksoul ha scritto:Scusate l'off topic però penso di aver esaudito i tuoi sogni con il mio ultimo progetto in unity,ti ho mandato un Messaggio Privato,ma eventualmente...
http://tremors3dgame.altervista.org/index.html
Emh, non per qualcosa, ma: il terreno l'hai scolpito a mano? Sai che esiste world machine per evitare certi obbrobi? L'erba è poco credibile piazzata così... E le texture in generale stonano.
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da Simsure »

aironenero ha scritto:
Blacksoul ha scritto:Scusate l'off topic però penso di aver esaudito i tuoi sogni con il mio ultimo progetto in unity,ti ho mandato un Messaggio Privato,ma eventualmente...
http://tremors3dgame.altervista.org/index.html
Emh, non per qualcosa, ma: il terreno l'hai scolpito a mano? Sai che esiste world machine per evitare certi obbrobi? L'erba è poco credibile piazzata così... E le texture in generale stonano.
Nelle FAQ del sito è scritto,si tratta di una zona fatta a caso solo per testare le cerature non è una parte del gioco che verrà fatta molto meglio!




Comunque caro Doom13 non avevo letto tutto il topic e non avevo visto le demo che avevi caricato,devo dire che sono carine,mi piace lo stile che cè semplice ma divertente.
Credo solo ti sarà difficile trovare o fare degli sprite delle creature.
Sono curiosissimo di vederlo finito!
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da aironenero »

Blacksoul ha scritto:
aironenero ha scritto:
Blacksoul ha scritto:Scusate l'off topic però penso di aver esaudito i tuoi sogni con il mio ultimo progetto in unity,ti ho mandato un Messaggio Privato,ma eventualmente...
http://tremors3dgame.altervista.org/index.html
Emh, non per qualcosa, ma: il terreno l'hai scolpito a mano? Sai che esiste world machine per evitare certi obbrobi? L'erba è poco credibile piazzata così... E le texture in generale stonano.
Nelle FAQ del sito è scritto,si tratta di una zona fatta a caso solo per testare le cerature non è una parte del gioco che verrà fatta molto meglio!




Comunque caro Doom13 non avevo letto tutto il topic e non avevo visto le demo che avevi caricato,devo dire che sono carine,mi piace lo stile che cè semplice ma divertente.
Credo solo ti sarà difficile trovare o fare degli sprite delle creature.
Sono curiosissimo di vederlo finito!
Inizio a chiedermi eprchè per la prossima demo di fatal error stiamo mettendo una mappa di 4KM2, 60 modelli diversi ecc, giusto per testare :spat:
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da doom13 »

Airone maciunna, fai il gioco tuo e basta, c'avrei scommesso casa che avresti avuto da dire qualcosa sul progetto di blacksoul.
Ps
Blacksoul ti rispondo domattina per pm.
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Re: Tremors - Competizione GMI 2015 (ci si prova)

Messaggio da Simsure »

Hey,proprio ieri ho messo la texture ai graboid,e guardandoli mi è venuta un'idea

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Gli ho fatto uno screen da davanti,potresti usarli come sprite se ti piacciono!
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Messaggio da aironenero »

Blacksoul ha scritto:Hey,proprio ieri ho messo la texture ai graboid,e guardandoli mi è venuta un'idea

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Gli ho fatto uno screen da davanti,potresti usarli come sprite se ti piacciono!
Per farli diventare sprites necessiti di togliere l'illuminazione. Dovresti udare uno shader unlit, ma se vuoi anche le normals devi fare qualche modifica allo shader.
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