Prestazioni su altri dipositivi

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Rispondi
Solid Snake
GMI Advanced
Messaggi: 2093
Iscritto il: 19/12/2010, 16:17
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da Solid Snake »

Salve :cappa:

Vorrei testare le prestazioni di questo Apk su altri dispositivi per capire se sia buono o no continuare con quest'engine che sto utilizzando...
Il dispositivo che ho utilizzato è un Samsung Galaxy S3 e mi fa 30 fps fissi, ora vorrei vedere come va su altri dispositivi...

Download
♥♥♥♥♥♥
Immagine
♥♥♥♥♥♥
Spoiler
Immagine

Avatar utente
Cash
Membro super
Messaggi: 933
Iscritto il: 09/11/2013, 20:40
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da Cash »

Samsung galaxy advance va a 30fps fissi con circa 180 particles anche se a inizio gioco soffre qualche calo fino a 20fps prima di stabilizzarsi

Solid Snake
GMI Advanced
Messaggi: 2093
Iscritto il: 19/12/2010, 16:17
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da Solid Snake »

:rockrock: Okk Grazie! La risoluzione come ti è sembrata?
♥♥♥♥♥♥
Immagine
♥♥♥♥♥♥
Spoiler
Immagine

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da CaptainOlon »

Provato su Note 4. 30fps fissi. La risoluzione è buona.
Immagine
Immagine

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da doom13 »

Provato su un più modesto alcatel one touch pop c9, 30 fps fissi ogni tanto 31 o.O anche con più di 200 particles.
Risoluzione perfetta.
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Solid Snake
GMI Advanced
Messaggi: 2093
Iscritto il: 19/12/2010, 16:17
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da Solid Snake »

:rockrock: Bella! Non mi aspettavo prestazioni così alte! :asd:
♥♥♥♥♥♥
Immagine
♥♥♥♥♥♥
Spoiler
Immagine

Avatar utente
scritti9212
Membro super
Messaggi: 673
Iscritto il: 02/03/2014, 18:43
Uso: GM:Studio 1.4 Master
Località: casa.exe
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da scritti9212 »

Galaxy s4 stra imballato con tipo 3 percento di memoria libera mi dà sempre 30/31 fps anche con 200 particles!
GIOCHI COMPLETI:
A Pixel! (ANDROID)

in progress:
1)Perfect OS (PC)
2)EasyLatin

Avatar utente
Tizzio
GMI Honor
Messaggi: 5836
Iscritto il: 29/06/2010, 23:43
Specialità: programmazione
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da Tizzio »

Adesso però ci dici cosa stai usando :lol:

Solid Snake
GMI Advanced
Messaggi: 2093
Iscritto il: 19/12/2010, 16:17
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da Solid Snake »

Utilizzo Processing... Ma considera che la risoluzione a cui lo setto è 640x320... :asd:
♥♥♥♥♥♥
Immagine
♥♥♥♥♥♥
Spoiler
Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da aironenero »

30 fps fissi su una power VR SGX 531, LG L5 II. scende a 29 solo quando lo schermo trema.
Unity Developer
Immagine
Immagine

Solid Snake
GMI Advanced
Messaggi: 2093
Iscritto il: 19/12/2010, 16:17
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da Solid Snake »

Ok, Il 100% delle risposte è positivo... Quindi continuo lo sviluppo! :cappa:

PS: Se qualche anima pia vuole ancora testare per me va bene :asd:
♥♥♥♥♥♥
Immagine
♥♥♥♥♥♥
Spoiler
Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da aironenero »

Solid Snake ha scritto:Ok, Il 100% delle risposte è positivo... Quindi continuo lo sviluppo! :cappa:

PS: Se qualche anima pia vuole ancora testare per me va bene :asd:
dovresti chiedere a chi ha dei cessi per smartphone, tipo certi Next tubo.
Unity Developer
Immagine
Immagine

Avatar utente
Bombertoman
Membro super
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/07/2014, 18:35
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Località: Manfredonia (FG)
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da Bombertoman »

Su Galaxy Mini 2 appena aperto oscillava dai 30 fino ai 15 fps durante gli "scontri", poi a un certo punto ho visto tipo una palla esplodere e si è stabilizzato a 30 fps (insomma, si è rotto le p... :lol:). Poi ho riprovato ed ha mantenuto 30 fps con poche oscillazioni che non andavano sotto i 25.
Project GG... vediamo se riesco a finire un gioco per una volta...

Avatar utente
CaptainOlon
Membro attivo
Messaggi: 441
Iscritto il: 30/07/2011, 14:56
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Salerno
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da CaptainOlon »

Testato anche su Galaxy Next Turbo. 30fps fissi (e a volte anche 31 D: ) e non scendono nemmeno con lo shake!
Immagine
Immagine

Avatar utente
aironenero
GMI Guru
Messaggi: 2612
Iscritto il: 02/05/2012, 14:56
Specialità: Unity 3D
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Ispica
Contatta:

Re: Prestazioni su altri dipositivi

Messaggio da aironenero »

CaptainOlon ha scritto:Testato anche su Galaxy Next Turbo. 30fps fissi (e a volte anche 31 D: ) e non scendono nemmeno con lo shake!
creod che sia a causa del fatot che il next turbo ha una risoluzione schermo più piccola.
Unity Developer
Immagine
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti