Robofuture: Chapter Zero - Competizione GMI 2016

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Rispondi
Avatar utente
zatos
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/08/2014, 21:06
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Robofuture: Chapter Zero - Competizione GMI 2016

Messaggio da zatos »

Immagine
Storyline
In Robofuture: Chapter Zero ci ritroveremo nei panni di un robot sopravvissuto a una guerra atomica, ma il robot che utilizziamo non è un semplice robot, è un robot in cui Kyle Martins, uno scienziato vissuto prima della guerra atomica, ha impiantato il proprio cervello all'interno del robot, con un macchinario inventato insieme ad'altri tre colleghi, la creazione del macchinario stesso portò il mondo al collasso, poiché tutti volevano impossessarsi di esso per diventare immortali; Proprio mentre Kyle sta effettuando il trasferimento iniziano a cadere le prime bombe, ciò provoca un guasto radio al macchinario per il trasferimento del cervello: provocando un amnesia a Kyle, ci ritroveremo quindi nel nostro vecchio laboratorio e dovremmo cercare di capire chi siamo e cosa è successo alla terra.
Nel gioco verremo avvicinati da altri robot che ci convinceranno di determinate cose, ma chi sta dicendo la verità?

Gameplay
Il gameplay del gioco non è niente di complesso o particolarmente innovativo, si tratta di un Platform Shooter con componenti RPG, la particolarità dei livelli Platform è che ci muoveremo tra essi tramite una World Map.

Screens
Spoiler
Immagine
Spoiler
Immagine
Spoiler
Immagine
Spoiler
Immagine
Spoiler
Immagine
Spoiler
Immagine
Immagine
Bouncer (Android)
Change the color (Android)
Robofuture: Chapter Zero(Competizione 2016)

Avatar utente
doom13
Moderatore
Messaggi: 2093
Iscritto il: 31/08/2012, 15:40
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Robofuture: Chapter Zero - Competizione GMI 2016

Messaggio da doom13 »

Lo proverò :sisisi:
Buona fortuna per la competizione!
Immagine
Spoiler
Maze [sospeso]
Isom (titolo provvisorio) (Windows & Android) [sospeso]
Keep Calm & Jump (Android) [In corso]
The Graywall (Windows) [Completo]
DTB (Windows & Android) [Completo]
The Last Spell (Windows) [Completo]
Dukenstein: Return to the house (Windows) [Completo]
DMSystem (Windows) [Completo]
"Things get hard sometimes guys... But remember, dicks get hard too, but they don't stay hard forever. Don't give up!"

Avatar utente
civic71
GMI Advanced
Messaggi: 2210
Iscritto il: 23/10/2003, 17:31
Specialità: Risotto con zucchine
Uso: GM:Studio 1.4 Pro
Località: Jesolo (venezia)
Contatta:

Re: Robofuture: Chapter Zero - Competizione GMI 2016

Messaggio da civic71 »

La trama è bella e sembra interessante da giocare :D .

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Robofuture: Chapter Zero - Competizione GMI 2016

Messaggio da Scario »

Non riesco a inquadrare bene il gameplay, sai? Meglio così, alla fine dicevi che è un gioco a cui lavori da parecchio, sono curioso!
Immagine

Avatar utente
zatos
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/08/2014, 21:06
Specialità: Programmazione
Uso: GM:Studio 1.4 Standard
Contatta:

Re: Robofuture: Chapter Zero - Competizione GMI 2016

Messaggio da zatos »

Scario ha scritto:Non riesco a inquadrare bene il gameplay, sai? Meglio così, alla fine dicevi che è un gioco a cui lavori da parecchio, sono curioso!
Non ha un gameplay veramente particolare, come dicevo è un Platform Shooter arricchito con qualche componente rpg come un inventario e qualche statistica.
Immagine
Bouncer (Android)
Change the color (Android)
Robofuture: Chapter Zero(Competizione 2016)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 81 ospiti