Salve,
E' un semplice gioco survival ambientato in una foresta. Ogni consiglio o critica è ben accettata.
Sarà pubblicato per mobile quindi se ve lo state chiedendo la freccetta del mouse è ripresa giusto per mostrare i controlli.
Preciso che gli sprite, molto probabilmente, saranno sostituiti più avanti. Quello che voglio mostrare ora sono principalmente le meccaniche di gioco.
Gameplay 1 (5/1/2017) :https://www.youtube.com/watch?v=LTbxAYH6LOs
Gameplay 2 (18/1/2017) :https://www.youtube.com/watch?v=AMrm0Z5 ... e=youtu.be
Survive in the Pixel
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Ultima modifica di Caarbo il 18/01/2017, 17:34, modificato 2 volte in totale.
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Re: Survive in the Pixel
Mi piace come ideea. La grafica e' semplice e pulita. Le animazioni non mi piacciono tanto.
Comunque, la foresta e' generata casualmente? Il crafting lo renderai piu' complesso? Dicci di piu' perche' e' interessante come progetto
Comunque, la foresta e' generata casualmente? Il crafting lo renderai piu' complesso? Dicci di piu' perche' e' interessante come progetto
Re: Survive in the Pixel
Attualmente no, la foresta non è procedurale ma avrei una meza idea di farla solo che non mi sono mai approcciato a questo tipo di cosa. Il "problema" (tra virgolette perchè secondo me sarebbe complicato gestire gli alberi, gli spawn degli animali e nemici, ed infine le tile tutto proceduralmente). Le animazioni sono brutte si quelle attuali sono solo per far vedere un po' come funziona il tutto, inoltre la parte grafica non è il mio forte e disegnare sprite e animazioni lo trovo difficile .La parte crafting sarà ampliata, soprattutto le costruzioni per dare più varietà, a cui dovrò migliorare di molto gli sprite però
Grazie mille della risposta
Grazie mille della risposta
Re: Survive in the Pixel
Molto bello e abbastanza curato
Migliorerei un po' l'interfaccia grafica (pulsanti etc) che stonano un po' col gioco
e lo sfondo NON farlo monocolore, usa un gradiente con dithering
Migliorerei un po' l'interfaccia grafica (pulsanti etc) che stonano un po' col gioco
e lo sfondo NON farlo monocolore, usa un gradiente con dithering
Re: Survive in the Pixel
Grazie Lo sfondo è monocolore durante la fase di giorno pieno e notte piena, durante l'alba e il tramonto è presente un gradiente da aranacione (in basso) a azzurro (in alto). Francamente si nota appena quindi proverò ad aumentare il contrasto
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Re: Survive in the Pixel
Ti consiglio viveamente di rendere la foresta casuale (cosi' lo rendi rigiocabile e meno montono) e sopratutto creare anche altri biomi. Puo' uscirne fuori un ottimo gioco survival per android!
Comunque buona fortuna!
Comunque buona fortuna!
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