Cube Adventure

Giochi, Programmi, Estensioni in via di sviluppo con GameMaker. Proposte e idee di design.
Rispondi
elrojo93
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/07/2014, 16:13
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Cube Adventure

Messaggio da elrojo93 »

[center]Cube Adventure[/center][/b]
Immagine
Immagine
Immagine
[center]Piccolo impossible game platform da provare,il gioco e ancora in fase di sviluppo quindi è possibile la presenza di bug,il gioco e completamente in italiano.
Nel gioco sono presenti cinque tipi di livelli,la difficoltà aumenta man mano che si va avanti.Nel gioco completo,i livelli saranno suddivise in aree e la difficoltà aumenterà in base ai colori.[/center][/color]

Per quelli che proveranno il gioco chiedo di scrivermi:
-Cosa gli è piaciuto del gioco,e cosa no;
-Cosa gli piacerebbe vedere in questi tipi di gioco;
-Se lo consiglierebbe ad un amico;

Avatar utente
Scario
Moderatore
Messaggi: 2707
Iscritto il: 26/05/2003, 20:29
Specialità: Tergiversare
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cube Adventure

Messaggio da Scario »

elrojo93 ha scritto:
Per quelli che proveranno il gioco chiedo di scrivermi:
-Cosa gli è piaciuto del gioco,e cosa no;
-Cosa gli piacerebbe vedere in questi tipi di gioco;
-Se lo consiglierebbe ad un amico;
Ciao!
per essere un demo basata praticamente sul tutorial di Game Maker per i platform, è più curato del previsto, come ad esempio l'animazione del cubo protagonista quando salta. Non mi è piaciuta innanzitutto la musica che è fuori luogo e assordante (per me), l'hud praticamente messo "sopra" al protagonista e il fatto che non c'è uno "stacco" tra un livello e un altro, così che se mi sto muovendo alla fine di un livello lo starò già facendo all'inizio del successivo. Implementerei poi il controllo da gamepad. Sulla questione contenuti... Praticamente ci puoi mettere qualsiasi cosa, da più tipologie di salti (mi pare di capire che il gioco si basi su questo) a nemici con pattern diversi, non precluderti nulla ;) Buon lavoro!! :cappa:
Immagine

elrojo93
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/07/2014, 16:13
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: Cube Adventure

Messaggio da elrojo93 »

Grazie mille per i consigli,la musica la cambio immediatamente,cercherò di introdurre anche i controlli da gamepad.
il mio limite e la mia fantasia :D :D :D :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti