edit: Hum...mi pare di capire che l'idea non ti è piaciuta

desti ha scritto:Ciao, me lo hanno chiesto in tanti.. ma come hai gia' scritto tu, non me la sento.. ci ho lavorato tantissimo e ne sono un po' geloso.. tanto per curiosità.. a che ti servirebbe? Magari dei pezzi di codice te li do'.. ma in realtà non sono complicati!
@mac12: nella firma di desti c'è il collegamento al sandbox di yoyogamesgameplay_extreme ha scritto:Sono sempre stato curiuso di sapere come si crea un bb e in più pensavo che se lo avessi reso open-source, avresti reso il tuo gioco più popolare e orignale, ma se non vuoi fa niente.
Una volta ho persino cercato in internet il sorgente originale, pensando che dopo tutti questi anni forse era stato rilasciato...mi è venuto fuori un articolo intitolato "la Taito ha annunciato che ha perso i sorgenti di bb", ho pensato...incominciamo bene!...xD
In particolare mi incuriosisce la logica di movimento di delle bolle...da me giudicate carine da sempre!
gameplay_extreme ha scritto:Sono sempre stato curiuso di sapere come si crea un bb
Non l'avevo vistogameplay_extreme ha scritto: @mac12: nella firma di desti c'è il collegamento al sandbox di yoyogames
ah...ho capito perchè non postavate...avevate paura di disturbare...Super_Slascio ha scritto:gameplay_extreme ha scritto:Sono sempre stato curiuso di sapere come si crea un bbguarda che desti non è single
entra nel nostro discord, c'è più gente attiva di qua di sicuro ahahahLeila89 ha scritto:Ciao a tutti! Ho provato a caricare le pagine dei link indicati perchè ero interessata a provare il gioco ma forse sono scadute perchè non funzionano più... C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti