Rivista ufficiale GM Italia 2° - PUNTO SITUAZIONE 25/11
Rivista ufficiale GM Italia 2° - PUNTO SITUAZIONE 25/11
Non aggiungo altro.
Fra 5 minuti me ne pentirò, ma l'uscita del 2° numero è ora ufficiale, se volete collaborare fatelo, se non volete farlo non quotate inutilmente.
Fra 5 minuti me ne pentirò, ma l'uscita del 2° numero è ora ufficiale, se volete collaborare fatelo, se non volete farlo non quotate inutilmente.
Ultima modifica di Lapo il 25/11/2008, 10:36, modificato 7 volte in totale.
-
- GMI Advanced
- Contatta:
E' mia intenzione fare omaggio al sole primaverile che con il suo calore verrà anche quest'anno a scaldare i nostri cuori con un nuovo numero della rivista.Scario ha scritto:C'è già una data indicativa o sarà pubblicata quando sarà pronta?
Ultima modifica di Lapo il 17/02/2008, 20:53, modificato 2 volte in totale.
-
- GMI Advanced
- Contatta:
No, è che mi si è rotto il riscaldamento...Spartan117 Master chief ha scritto:molto commuoventeLapo ha scritto:E' mia intenzione fare omaggio al sole primaverile, che con il suo calore scalderà anche quest'anno i nostri cuori, con un nuovo numero della rivista.Scario ha scritto:C'è già una data indicativa o sarà pubblicata quando sarà pronta?

Va bè dai...

-
- GMI Advanced
- Contatta:
Potrei avanzare una paginata di proposte su quello che potremmo fare, visto come è andata l'ultima volta non perderò tempo nel far questo...R.I.P.E. GAMES ha scritto:Penso sarebbe interessante e divertente collaborare a questa rivista!
Mi faccio avanti.

Se volete andate a rigurdarvi il topic del numero precedente, troverete idee di base, regolamento (<- quasi inesistente) e proposte di cose da fare.
- BillyMetAl
- Membro super
- Specialità: Musicista
- Contatta:
- dave_djtam
- GMI Advanced
- Contatta:
Non ti affaticare... la metti la maglia di lana quando esci? Non sudare, poi ti ammali!BillyMetAl ha scritto:io ci sono.
potrei contribuire con un articolo su "come fare il salto variabile nel platform"

Chi non ha letto il primo numero della rivista è pregato di lasciare il pianeta.Unk ha scritto:- Operatori logici

Unk!!!!!!!

Ma daiiiii... in che condizioni versiamo dico io???
Allora tanto vale ricopiare il primo numero...

- BillyMetAl
- Membro super
- Specialità: Musicista
- Contatta:
Bene!BillyMetAl ha scritto:ovviamente potrei anche fare altro.

Ecco alcune mie proposte:
- Guida principianti, dove inziare e cosa fare (almeno smettono di frammentarcele con la solita domanda "che faccio per iniziare")
- Risorse per Game Maker (siti vari), immagini, suoni (come prima)
- Le possibilità che ci sono per fare un gioco commerciale / lavorare nel ramo (sì, è praticamente impossibile che avvenga per il 100% della gente che leggerà la rivista, ma almeno la smettiamo con i falsi miti che girano attorno a questo e diciamo le cose come stanno, ovviamente dopo averlo scoperto <- scoprire è sinonimo di andare a vedere cosa scrivono su gamedev.net)
- Guida alla creazione di un team (dove, come e cosa chiedere per formare un team)
- Ambiente di lavoro di un team, guida alla creazione di un Dokuwiki (...)