Mmm... vedo però che pecchi in storia.filo95 ha scritto:benson è ben remunerato?
Ripassa.

Mmm... vedo però che pecchi in storia.filo95 ha scritto:benson è ben remunerato?
Fra concerti e televisione le sue migliaia di euro le mette insieme, per il poco che lavora direi che si può definirlo ben remunerato.filo95 ha scritto:al massimo non deve andare da ortofrutta e macellaio, ma che sia ben remunerato proprio
Pecchi anche in economia vedo.filo95 ha scritto:beh, a me i soldi non li ha presi
guarda che hai sbagliato lettera.... è quella subito a destraLapo ha scritto:Finanziare il Nostro è un dovere per ogni fan che si rispetti.
Succederà prima o poi, vedrai!Lapo ha scritto:See!!! Aspetta e spera!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo che alla fine hai smesso di piagnucolare e sei passato al contrattacco, i risultati sono patetici, pietosi, finanche parodistici, ma almeno è un inizio.CaMpIoN ha scritto:http://www.airdave.it/wp-content/upload ... ti-6-2.jpg
Casomai al costo della vita di qualcun'altro.No-Code93 ha scritto:lo nasconderà a costo della vita stessa)
Condors, mi spiace ribbattere sempre quello che dici, MA PROPRIO TU PARLI DI DOPPIO POST?condors94 ha scritto:doppio post oltre che ignorante sei anche stupido
pietosoCaMpIoN ha scritto:Quale sarà la tua prossima stupidagine, ho meglio dire "lapoata"...?
Campion ha ragione Filo, nei tuoi giochi e anche qui sul forum confondi continuamente il verbo avere! "Ha" è verbo avere, "a" è preposizione semplice, "Ho" verbo avere e "o" è congiunzione!CaMpIoN ha scritto:Doppio Post, che dire:
FAAAAAAAAAAAAIIIIIIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quale sarà la tua prossima stupidagine, ho meglio dire "lapoata"...?
Giusto...filo95 ha scritto:@br1: e non serve essere assi in grammatica per saperlo
è vero, non l'avevo conside. In ogni caso uno non è stupido solamente perché fa doppio post.condors94 ha scritto:all'inizio uno può anche sbagliare ma mi sembra che lapo abbia superato di gran lunga i 1000 messaggi quindi...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti