GMIWare, una jam (in)aspettata

Warioware è un gioco fatto di microgiochi, perchè non fare una jam di microgiochi con cui generare quel gioco in salsa GMI?
Questo, parafrasando, dev’essere stato il pensiero di Goldensun quando ha proposto questa sfida ai componenti del nostro server discord: un’idea che, fino all’ultimo, non sembrava stesse riscuotendo molto successo, tra problematiche tecniche e temporali.
Ma Golden si è intestardito ed è riuscito non solo a organizzare la jam, ma anche ad unire i giochi dei partecipanti in maniera omogenea e funzionale, creando di fatto un bel clone di Warioware che potete trovare sul canale #giochi-della-community sul nostro canale Discord.

Ovviamente, essendo una jam, c’è anche un vincitore: chi se non il solito MyMadnessWorks?
So già cosa state pensando tutti: “Noooooo!“: se non lo state facendo significa che non avete ancora provato GMIWare e non avete tentato di superare SerpensSolida e Zigoon che si danno battaglia nella classifica online! Correte a provarlo e, volendo, partecipate alla creazione di un nuovo minigioco da aggiungere: il progetto pare non volersi fermare qui!